LIVE TJ - Avellino-Juventus Next Gen 2-1: finale al Partenio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fischio finale: vince l'Avellino, terza vittoria consecutiva per gli irpini che vanno a -2 dalla vetta della classifica guidata dall'Audace Cerignola. Si ferma a 13 la striscia di risultati utili consecutivi della Juventus, record per la seconda squadra. I bianconeri si fermano contro una delle squadra più forti del campionato lottando fino all'ultimo minuto. 45' - Concessi 5' di recupero. 42' - Doppio cambio Juve: fuori Faticani per Owusu e Gil per Perotti 39' - Punizione Juve: Papadopoulos calcia forte col mancino dalla destra da punizione, respinge con i pugni Iannarilli. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Lescano decisivo: l'Avellino batte la Juventus Next Gen (2-1) Lupi momentaneamente a -2 dalla vetta. Alle 15 Audace Cerignola - Trapani al "Monterisi" (Ottopagine)

84'PAPADOPOULOS!! Batte lui la punizione ma Iannarilli respinge con i pugni, conclusione potente ma centrale del calciatore bianconero 88' E poi dentro Perotti al posto di Gil (Bianconera News)

È FINITAAAAAAAAAAA!!!! 47' - Patierno va giù in area, per De Angeli è fallo di mano dell'attaccante biancoverde. (TuttoAvellino.it)

Fischio finale: vince l'Avellino, terza vittoria consecutiva per gli irpini che vanno a -2 dalla vetta della classifica guidata dall'Audace Cerignola. Si ferma a 13 la striscia di risultati utili consecutivi della Juventus, record per la seconda squadra. (Tutto Juve)

Mister Nicola ha parlato nel pre partita di Bologna Cagliari, match valido per la 27a giornata di Serie A 2024/2025. Le sue parole a Dazn: Mister Nicola ha parlato nel pre partita di Bologna Cagliari, match valido per la 27a giornata di Serie A 2024/2025. (CagliariNews24.com)

Sapevamo di affrontare una squadra forte, una delle migliori viste qui con un gruppo deciso”. Così Raffaele Biancolino, dopo il successo (2-1) arrivato contro la Juventus Next Gen. (anteprima24.it)