F1, Leclerc: "Proveremo a vincere il titolo costruttori" [ VIDEO ]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc, nelle interviste post gara del Gran Premio del Qatar F1 2024, ha parlato del mondiale costruttori e si è dichiarato convinto di poterlo vincere, nell’ultimo appuntamento di Abu Dhabi. Le parole del monegasco, nel video qui sotto. Il pilota monegasco della Ferrari, parlando della sua gara di oggi ha detto: “Ci aspettavamo che questo sarebbe stato un weekend difficile per noi, quindi sono contento di come è andata la gara oggi, visto che abbiamo recuperato qualche punto sulla McLaren (Circus Formula 1)
Ne parlano anche altre testate
La Ferrari chiude il GP Qatar 2024 con Charles Leclerc secondo, alle spalle del vincitore Max Verstappen, e Carlos Sainz quinto. Ecco le parole del Team Principal, Fred Vasseur, al termine della gara di Lusail. (Parlando di Sport)
Ha vinto il più forte, è vero, sempre lui, Max Verstappen. Una gara così pazza non se l’aspettava nessuno. (Tiscali)
Le parole di Charles Leclerc al termine del GP Qatar, penultima gara della stagione di Formula 1: ad Abu Dhabi la Ferrari può tentare il sorpasso sulla McLaren nella classifica costruttori, ma dovrà rimontare uno svantaggio di 21 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Subito la buona notizia: per la prima volta dopo dodici anni la Ferrari si giocherà un mondiale all’ultima gara. Onestamente non è un risultato da poco: direi che fotografa in maniera corretta una stagione più che dignitosa. (Quotidiano Sportivo)
Tra quanto accaduto nella Sprint Race e nella caotica gara di della domenica, la Scuderia di Maranello di trova adesso a 21 punti, dal team di Woking, nella classifica del campionato costruttori. Con Leclerc e Sainz, contro i pronostici, la Ferrari lascia il round 23 della F1 in Qatar con tre punti guadagnati sulla McLaren, nell’arco del penultimo weekend della campagna agonistica 2024. (FUNOANALISITECNICA)
C’è anche la possibilità che le due compagini arrivino a pari punti: in tal caso il primo criterio sarà quello del maggior numero di vittorie nei GP domenicali, ed al momento le due scuderie sono a pari merito a quota 5 successi. (OA Sport)