Aggredisce una coppia di anziani nell'androne del palazzo per rapinarli: le immagini delle telecamere di sicurezza

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Un'azione violenta e fulminea, il portone che sta per richiudersi ma viene bloccato da un uomo, che entra nell'androne del palazzo subito dopo una coppia di anziani e li aggredisce per rapinarli. Le immagini della telecamere di sicurezza del palazzo in via Settala, a Milano, hanno ripreso i momenti della rapina avvenuta lo scorso 9 luglio, fino a quando la vittima non cerca di bloccare il ladro che ha con sé il marsupio e il cellulare appena rubati - Leggi l'articolo (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

MILANO (ITALPRESS) - La Polizia di Stato di Milano ha eseguito un fermo di polizia giudiziaria nei confronti di un 41enne milanese, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile della rapina pluriaggravata commessa lo scorso 9 luglio ai danni di una coppia di anziani signori italiani, di 79 anni lui e 82 lei. (Il Sole 24 ORE)

Un 41enne milanese, con precedenti, è stato fermato dalla polizia perché sospettato di essere responsabile di una rapina ai danni di una coppia di anziani. A incastrarlo le immagini delle telecamere di sorveglianza che mostrano l'uomo seguire per strada le sue vittime fino a casa e poi aggredirle nell'androne del palazzo, prima di fuggire via. (La Stampa)

Sabato la polizia ha eseguito un fermo nei confronti di un 41enne milanese, con precedenti, accusato della violenta rapina avvenuta lo scorso 9 luglio. (La Repubblica)

Il video dell’uomo che ha aggredito e rapinato una coppia di anziani: arrestato

Il presunto responsabile dell'aggressione e della rapina, un 41enne milanese, è stato fermato dalla polizia. Aggrediti brutalmente nell'androne del palazzo e rapinati. (TGR Lombardia)

Stavano rientrando a casa, poco prima delle 9 di sera, in via Settala a Milano. Ma all'improvviso l'anziana coppia, 79 anni lui e 82 lei, era stata aggredita da un uomo che, dopo averli seguiti per... (Virgilio)

La coppia è stata colpita nell'androne del loro palazzo che si trova in via Settala. Nella giornata di sabato 13 luglio gli agenti della polizia di Stato hanno fermato un uomo perché accusato di aver aggredito e rapinato una coppia di anziani a Milano (Fanpage.it)