Pogba rompe il silenzio: "Non sono finito, ho un contratto con la Juventus"

"Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli". Paul Pogba non si arrende: in tribuna a seguire Francia-Belgio, ottavi di Euro 2024, il calciatore della Juventus, fermato per doping, è deciso a non mollare e smentisce quanto circolato recentemente in un'intervista in cui si definiva 'finito': "Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Ospite della Federazione francese, il Polpo ha ritrovato il sorriso davanti a tanta dimostrazione di affetto. "Sono molto contento di sentire l’amore della gente, che ha scandito il mio nome, mi ha fatto molto piacere perché sono lontano dai campi da un po’" dice in esclusiva ai microfoni di Sky. (Tuttosport)

Il direttore tecnico del Venezia Cristian Molinaro ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’interesse del Napoli per Tessmann (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Sky Calciomercato l'Originale, a parlare di Paul Pogba è stato l'opinionista Marco Bucciantini: "Ogni volta che vedo Pogba vedo qualcosa di clamorosamente interrotto, c’è stato un momento in cui era davvero il più forte di tutti e in campo faceva tutto, era in dominio su ogni fase del gioco. (Bianconera News)

POGBA, SEI UN CALCIATORE? ALLORA GIOCA GRATIS PER DUE ANNI....

La Francia festeggia la vittoria sul Belgio negli ottavi di finale di Euro 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Paul Pogba è finalmente tornato a parlare. Dopo le dichiarazioni shock dei giorni scorsi etichettate come fake dal diretto interessato, il viaggio in Germania per seguire dal vivo la sua Francia è stato il momento giusto per confidare le sue sensazioni e le sue idee in merito alla squalifica, al ricorso e alla situazione con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba è tornato a parlare, avrebbe dovuto chiedere scusa e solo quello, non altro. Ha giocato alla Juventus due anni ed ha preso dei bei soldi, ma non ha mai fatto la differenza, prima si è infortunato negli States, poi ha gestito male l'infortunio non ascoltando i medici e poi ha continuato a vivere di ricadute, fino alla scorsa estate quando ha commesso l'ingenuità sugli integratori. (Tutto Juve)