Paul Pogba, un ritorno alle origini

Paul Pogba, il noto calciatore, è tornato a far parlare di sé. Dopo un periodo di silenzio, ha deciso di condividere le sue riflessioni e le sue idee riguardo alla sua squalifica, al ricorso e alla situazione con la Juventus.

Pogba è finalmente tornato a parlare. Dopo le dichiarazioni shock dei giorni scorsi, etichettate come false dal diretto interessato, ha deciso di condividere le sue sensazioni e le sue idee in merito alla squalifica, al ricorso e alla situazione con la Juventus. Il viaggio in Germania per seguire dal vivo la sua Francia è stato il momento giusto per confidare le sue sensazioni.

Durante Francia-Belgio, Pogba è stato ospite della Federazione francese e ha concesso una lunga intervista esclusiva a Sky Sport. Ha condiviso le sue riflessioni e le sue idee, lasciando un'impressione duratura.

Marco Bucciantini, opinionista di Sky Calciomercato l'Originale, ha parlato di Pogba: "Ogni volta che vedo Pogba vedo qualcosa di clamorosamente interrotto, c’è stato un momento in cui era davvero il più forte di tutti e in campo faceva tutto, era in dominio su ogni fase del gioco. Ci siamo persi un mezzo decennio di questo campione".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo