La squalifica, il silenzio della Juventus e l’intervista virale. Pogba chiarisce: “Mi sento ancora un calciatore e ho un contratto”

La squalifica, il silenzio della Juventus e l’intervista virale. Pogba chiarisce: “Mi sento ancora un calciatore e ho un contratto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Sono molto contento di sentire l’amore della gente, oggi sono venuto a vedere la partita della Francia, ho visto i tifosi, ho sentito un amore grande, questo mi ha fatto molto piacere perché sono lontano dai campi da un po’, sentire la gente cantare il mio nome, fa piacere”. Non si sentiva (e non si vedeva) così felice da tempo Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus è stato intervistato in esclusiva da Sky Sport dopo aver assistito dal vivo agli ottavi di finale di Euro 2024 tra Francia e Belgio (terminata 1-0 in favore de le Blues). (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Pogba torna finalmente a parlare: dal suo rapporto con la Juventus al futuro, tutte le parole (TUTTO mercato WEB)

La Francia festeggia la vittoria sul Belgio negli ottavi di finale di Euro 2024. (La Gazzetta dello Sport)

A Sky Calciomercato l'Originale, a parlare di Paul Pogba è stato l'opinionista Marco Bucciantini: "Ogni volta che vedo Pogba vedo qualcosa di clamorosamente interrotto, c’è stato un momento in cui era davvero il più forte di tutti e in campo faceva tutto, era in dominio su ogni fase del gioco. (Bianconera News)

Pagina 2 | Pogba-Juve, nessun contatto: quando arriva la sentenza del Tas

Dalle stelle alle stalle, senza rinunciare ad un euro, se non da quando è arrivata la squalifica. (Tutto Juve)

Il Napoli prosegue la sua ricerca verso dei profili in grado di rinforzare la rosa in ogni reparto. La sensazione è che quello che verrà toccato di meno sarà il centrocampo, con le conferme di Anguissa e Lobotka e l’inserimento di Michael Folorunsho, che ha disputato una bellissima stagione al Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Acclamato come se avesse segnato un gol. Ospite della Federazione francese, il Polpo ha ritrovato il sorriso davanti a tanta dimostrazione di affetto. (Tuttosport)