Pogba 'non sono finito,ho contratto con la Juve ma c'è silenzio'

Pogba 'non sono finito,ho contratto con la Juve ma c'è silenzio'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

"Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli". Paul Pogba non si arrende: in tribuna a seguire Francia-Belgio, ottavi di Euro 2024, il calciatore della Juventus, fermato per doping, è deciso a non mollare e smentisce quanto circolato recentemente in un'intervista in cui si definiva 'finito': "Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. (Tuttosport)

Su altri media

Pogba torna finalmente a parlare: dal suo rapporto con la Juventus al futuro, tutte le parole (TUTTO mercato WEB)

Il direttore tecnico del Venezia Cristian Molinaro ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’interesse del Napoli per Tessmann (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Sky Calciomercato l'Originale, a parlare di Paul Pogba è stato l'opinionista Marco Bucciantini: "Ogni volta che vedo Pogba vedo qualcosa di clamorosamente interrotto, c’è stato un momento in cui era davvero il più forte di tutti e in campo faceva tutto, era in dominio su ogni fase del gioco. (Bianconera News)

Pagina 2 | Pogba-Juve, nessun contatto: quando arriva la sentenza del Tas

Dalle stelle alle stalle, senza rinunciare ad un euro, se non da quando è arrivata la squalifica. (Tutto Juve)

La Francia festeggia la vittoria sul Belgio negli ottavi di finale di Euro 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Ospite della Federazione francese, il Polpo ha ritrovato il sorriso davanti a tanta dimostrazione di affetto. Il mito di Paul Pogba non si è spento tra i tifosi della Francia che lo hanno applaudito e celebrato a Casa BleUs e sugli spalti dell’Esprit Arena, a Dusseldorf, dove la Nazionale del ct Deschamps ha battuto il Belgio ed è volata ai quarti. (Tuttosport)