Pogba si racconta tra Juve, squalifica e Nazionale: le dichiarazioni

Pogba si racconta tra Juve, squalifica e Nazionale: le dichiarazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Diversi gli argomenti trattati da Paul Pogba tra Juventus, squalifica e Nazionale... Alessia Mingione 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 13:34) Paul Pogba si racconta tra Juve, squalifica e Nazionale in un'intervista molto interessante rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Le parole del centrocampista sono state abbastanza inedite poiché dopo la tragica notizia relativa alla positività del test anti-doping, il francese è sparito dai media. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Paul Pogba è tornato a parlare, avrebbe dovuto chiedere scusa e solo quello, non altro. Ha giocato alla Juventus due anni ed ha preso dei bei soldi, ma non ha mai fatto la differenza, prima si è infortunato negli States, poi ha gestito male l'infortunio non ascoltando i medici e poi ha continuato a vivere di ricadute, fino alla scorsa estate quando ha commesso l'ingenuità sugli integratori. (Tutto Juve)

"Sono molto contento di sentire l’amore della gente, che ha scandito il mio nome, mi ha fatto molto piacere perché sono lontano dai campi da un po’" dice in esclusiva ai microfoni di Sky. Il mito di Paul Pogba non si è spento tra i tifosi della Francia che lo hanno applaudito e celebrato a Casa BleUs e sugli spalti dell’Esprit Arena, a Dusseldorf, dove la Nazionale del ct Deschamps ha battuto il Belgio ed è volata ai quarti. (Tuttosport)

Il direttore tecnico del Venezia Cristian Molinaro ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’interesse del Napoli per Tessmann (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Francia, festa negli spogliatoi dopo la vittoria con il Belgio: c'è anche Pogba

Bucciantini: "Pogba? Ci siamo persi un mezzo decennio di questo campione" (Bianconera News)

Pogba torna finalmente a parlare: dal suo rapporto con la Juventus al futuro, tutte le parole (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba ha assistito alla partita a Düsseldorf, invitato dalla federazione francese allo stadio: dopo è sceso negli spogliatoi e ha esultato con i suoi ex compagni (La Gazzetta dello Sport)