Pogba: «Non mi RITIRO e non sono finito! Voglio combattere questa INGIUSTIZIA»

Pogba: «Non mi RITIRO e non sono finito! Voglio combattere questa INGIUSTIZIA»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Pogba: «Non mi RITIRO e non sono finito! Voglio combattere questa INGIUSTIZIA». Le parole del centrocampista francese A Sky Sport, Paul Pogba rompe il silenzio e torna a parlare anche di Juve. Ecco le sue parole. SQUALIFICA – «Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Paul Pogba è tornato a parlare, avrebbe dovuto chiedere scusa e solo quello, non altro. Ha giocato alla Juventus due anni ed ha preso dei bei soldi, ma non ha mai fatto la differenza, prima si è infortunato negli States, poi ha gestito male l'infortunio non ascoltando i medici e poi ha continuato a vivere di ricadute, fino alla scorsa estate quando ha commesso l'ingenuità sugli integratori. (Tutto Juve)

Il mito di Paul Pogba non si è spento tra i tifosi della Francia che lo hanno applaudito e celebrato a Casa BleUs e sugli spalti dell’Esprit Arena, a Dusseldorf, dove la Nazionale del ct Deschamps ha battuto il Belgio ed è volata ai quarti. (Tuttosport)

Pogba torna finalmente a parlare: dal suo rapporto con la Juventus al futuro, tutte le parole (TUTTO mercato WEB)

Francia, festa negli spogliatoi dopo la vittoria con il Belgio: c'è anche Pogba

Il Napoli prosegue la sua ricerca verso dei profili in grado di rinforzare la rosa in ogni reparto. La sensazione è che quello che verrà toccato di meno sarà il centrocampo, con le conferme di Anguissa e Lobotka e l’inserimento di Michael Folorunsho, che ha disputato una bellissima stagione al Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bucciantini: "Pogba? Ci siamo persi un mezzo decennio di questo campione" (Bianconera News)

La Francia festeggia la vittoria sul Belgio negli ottavi di finale di Euro 2024. (La Gazzetta dello Sport)