Bucciantini: "Pogba? Ci siamo persi un mezzo decennio di questo campione"

Bucciantini: Pogba? Ci siamo persi un mezzo decennio di questo campione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Bucciantini: "Pogba? Ci siamo persi un mezzo decennio di questo campione" A Sky Calciomercato l'Originale, a parlare di Paul Pogba è stato l'opinionista Marco Bucciantini: "Ogni volta che vedo Pogba vedo qualcosa di clamorosamente interrotto, c’è stato un momento in cui era davvero il più forte di tutti e in campo faceva tutto, era in dominio su ogni fase del gioco. Ci siamo persi un mezzo decennio di questo campione". (Bianconera News)

Su altri giornali

La Francia festeggia la vittoria sul Belgio negli ottavi di finale di Euro 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Il ristorante della periferia di Düsseldorf nel quale Paul Pogba sta cenando è semideserto ormai. È rimasta una sola tavolata che segue con passione il finale di Portogallo-Slovenia, tra chi accompagna le emozioni con urla e commenti c’è anche Marcel Desailly. (Sky Sport)

Il Napoli prosegue la sua ricerca verso dei profili in grado di rinforzare la rosa in ogni reparto. La sensazione è che quello che verrà toccato di meno sarà il centrocampo, con le conferme di Anguissa e Lobotka e l’inserimento di Michael Folorunsho, che ha disputato una bellissima stagione al Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pagina 2 | Pogba-Juve, nessun contatto: quando arriva la sentenza del Tas

Paul Pogba è tornato a parlare, avrebbe dovuto chiedere scusa e solo quello, non altro. Ha giocato alla Juventus due anni ed ha preso dei bei soldi, ma non ha mai fatto la differenza, prima si è infortunato negli States, poi ha gestito male l'infortunio non ascoltando i medici e poi ha continuato a vivere di ricadute, fino alla scorsa estate quando ha commesso l'ingenuità sugli integratori. (Tutto Juve)

Pogba torna finalmente a parlare: dal suo rapporto con la Juventus al futuro, tutte le parole (TUTTO mercato WEB)

Il mito di Paul Pogba non si è spento tra i tifosi della Francia che lo hanno applaudito e celebrato a Casa BleUs e sugli spalti dell’Esprit Arena, a Dusseldorf, dove la Nazionale del ct Deschamps ha battuto il Belgio ed è volata ai quarti. (Tuttosport)