Pogba non ci sta: 'Voglio combattere questa ingiustizia. Sono ancora della Juve'

Pogba non ci sta: 'Voglio combattere questa ingiustizia. Sono ancora della Juve'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Paul Pogba ha rivelato di essere ancora sotto contratto con la Juventus e non intende indietreggiare: "Voglio combattere questa ingiustizia". Paul Pogba vuole tornare e non vede l'ora di farsi rivedere. Il centrocampista francese, fermato da una squalifica per doping, ai microfoni di Sky Sport ha ribadito di non pensare al ritiro: "Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Napoli prosegue la sua ricerca verso dei profili in grado di rinforzare la rosa in ogni reparto. La sensazione è che quello che verrà toccato di meno sarà il centrocampo, con le conferme di Anguissa e Lobotka e l’inserimento di Michael Folorunsho, che ha disputato una bellissima stagione al Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paul Pogba è stato ospite della Federazione francese durante Francia-Belgio e ha concesso una lunga intervista esclusiva a Sky Sport. Ecco cosa ci ha lasciato, oltre alle sue parole... (Sky Sport)

Paul Pogba ha assistito alla partita a Düsseldorf, invitato dalla federazione francese allo stadio: dopo è sceso negli spogliatoi e ha esultato con i suoi ex compagni (La Gazzetta dello Sport)

POGBA, SEI UN CALCIATORE? ALLORA GIOCA GRATIS PER DUE ANNI....

Paul Pogba è finalmente tornato a parlare. Dopo le dichiarazioni shock dei giorni scorsi etichettate come fake dal diretto interessato, il viaggio in Germania per seguire dal vivo la sua Francia è stato il momento giusto per confidare le sue sensazioni e le sue idee in merito alla squalifica, al ricorso e alla situazione con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ospite della Federazione francese, il Polpo ha ritrovato il sorriso davanti a tanta dimostrazione di affetto. Il mito di Paul Pogba non si è spento tra i tifosi della Francia che lo hanno applaudito e celebrato a Casa BleUs e sugli spalti dell’Esprit Arena, a Dusseldorf, dove la Nazionale del ct Deschamps ha battuto il Belgio ed è volata ai quarti. (Tuttosport)

Dalle stelle alle stalle, senza rinunciare ad un euro, se non da quando è arrivata la squalifica. (Tutto Juve)