Pogba: "Non sono finito, ho ancora un contratto con la Juve ma c'è silenzio"

Pogba: Non sono finito, ho ancora un contratto con la Juve ma c'è silenzio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Paul Pogba "non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il direttore tecnico del Venezia Cristian Molinaro ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’interesse del Napoli per Tessmann (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Sky Calciomercato l'Originale, a parlare di Paul Pogba è stato l'opinionista Marco Bucciantini: "Ogni volta che vedo Pogba vedo qualcosa di clamorosamente interrotto, c’è stato un momento in cui era davvero il più forte di tutti e in campo faceva tutto, era in dominio su ogni fase del gioco. (Bianconera News)

Pogba torna finalmente a parlare: dal suo rapporto con la Juventus al futuro, tutte le parole (TUTTO mercato WEB)

Pagina 2 | Pogba-Juve, nessun contatto: quando arriva la sentenza del Tas

Paul Pogba ha assistito alla partita a Düsseldorf, invitato dalla federazione francese allo stadio: dopo è sceso negli spogliatoi e ha esultato con i suoi ex compagni (La Gazzetta dello Sport)

Il ristorante della periferia di Düsseldorf nel quale Paul Pogba sta cenando è semideserto ormai. È rimasta una sola tavolata che segue con passione il finale di Portogallo-Slovenia, tra chi accompagna le emozioni con urla e commenti c’è anche Marcel Desailly. (Sky Sport)

Ospite della Federazione francese, il Polpo ha ritrovato il sorriso davanti a tanta dimostrazione di affetto. "Sono molto contento di sentire l’amore della gente, che ha scandito il mio nome, mi ha fatto molto piacere perché sono lontano dai campi da un po’" dice in esclusiva ai microfoni di Sky. (Tuttosport)