Il Napoli si riprende il primo posto: Lukaku-gol, Ranieri se la gioca ma il debutto è amaro

Il Napoli si riprende il primo posto: Lukaku-gol, Ranieri se la gioca ma il debutto è amaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Conte batte ancora una volta l’amico Ranieri (ed è la nona in un 11 confronti diretti) e si riprende la vetta della classifica, respingendo l’assalto di Inter, Atalanta e Fiorentina (e in attesa di Lazio-Bologna). A decidere è il gol dell’ex, Romelu Lukaku, ad inizio ripresa, con il belga che fino a quel momento era stato tra i più deludenti in assoluto. Per Ranieri, invece, una falsa partenza, anche se le aspettative di far subito risultato in casa della capolista non erano poi tantissime. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Romelu Lukaku a Dazn dopo il successo del Napoli sulla Roma con la sua rete. Poi oggi abbiamo vinto, è un altro step della nostra crescita e dobbiamo continuare così, questo è il più importante". (Il Mattino di Padova)

A pochissimi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro la Roma, a Napoli l’entusiasmo è altissimo: nel mirino c’è la possibilità di poter dare un segnale importante a tutta la Serie A, dopo che Inter e Atalanta si sono riprese, seppur momentaneamente, la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tifosi Roma: "Calciatore mostruoso, il Napoli ha giocato in 12" Il Napoli, grazie all'1-0 contro la Roma, torna in testa alla classifica. I partenopei hanno disputato una partita sicuramente positiva producendo diverse occasioni da rete. (AreaNapoli.it)

Tifosi Roma: "Calciatore mostruoso, il Napoli ha giocato in 12"

Sky Calcio Club senza il suo conduttore storico. Tavelli ironizza: “Non si è coperto dal freddo”. A sorpresa, dopo Napoli-Roma, i telespettatori di Sky Sport scoprono che Fabio Caressa non condurrà il consueto appuntamento con ‘Sky Calcio Club’. (Napolipiu.com)

Uno a zero alla Roma. È poco raccontata la solitudine culturale di Conte in una città i cui abitanti sono i più infelici d’Italia (come da dati Istat) Ci ha pensato Lukaku. È giusto così. Il calciatore più bistrattato. (IlNapolista)