Lukaku, non si parli sempre di me, ma di cosa fa il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Si parla troppo di me? Io penso che non dobbiamo parlare di me sempre, penso che dobbiamo parlare della squadra e di cosa stiamo facendo, come lavoriamo tutti insieme per vincere. Poi oggi abbiamo vinto, è un altro step della nostra crescita e dobbiamo continuare così, questo è il più importante". Lo ha detto Romelu Lukaku a Dazn dopo il successo del Napoli sulla Roma con la sua rete. L'attaccante del Napoli ha spiegato che il gol arriva da schemi preparati in allenamento: "Lo abbiamo provato - ha detto il belga - ieri. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri giornali
Conte batte ancora una volta l’amico Ranieri (ed è la nona in un 11 confronti diretti) e si riprende la vetta della classifica, respingendo l’assalto di Inter, Atalanta e Fiorentina (e in attesa di Lazio-Bologna). (La Gazzetta dello Sport)
Scott McTominay ci ha messo davvero poco tempo a prendersi tutto l’entusiasmo di Napoli e non solo: a dimostrarlo sono le immagini dei tifosi presenti quest’oggi in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è sempre primo ed è giusto che a segnare sia stato il bistrattato Lukaku Ci ha pensato Lukaku. È giusto così. Il calciatore più bistrattato. Per lui spesso siamo stati costretti ad ascoltare parole da brocco. (IlNapolista)
Lo stesso Tavelli ha scherzato nell’anteprima del programma: “Il nostro amico Fabio non si è coperto dai freddi dell’autunno come ha fatto invece Ranieri contro il Napoli, per questo oggi ci sono io…”. (Napolipiu.com)
Tifosi Roma: "Calciatore mostruoso, il Napoli ha giocato in 12" I tifosi della Roma si sono scatenati al termine della partita del Diego Armando Maradona che ha visto il Napoli prevalere con il punteggio di 1-0. (AreaNapoli.it)