Lazio, Formello diventa una bolgia in vista del derby: il dato sui presenti

Lazio, Formello diventa una bolgia in vista del derby: il dato sui presenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... RASSEGNA STAMPA - Ormai ci siamo. Mancano due giorni al derby di Roma e come quasi ogni stracittadina lo spettacolo... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Cresce l'attesa per Roma-Lazio, che si giocherà domenica 5 gennaio alle 20.45 allo Stadio Olimpico. La decisione di disputare il match di giorno era stata presa per motivi di ordine pubblico contro il rischio incidenti e tensioni fuori dallo stadio, ora la scelta condivisa tra prefetto, questore e comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della guardia di finanza, di non chiedere la pianificazione del derby Roma-Lazio in orario diverso da quello serale rappresenta, sottolinea la questura di Roma in una nota, "un’occasione per le società sportive e le rispettive tifoserie per mostrare segni di maturità in cui anche le logiche ultrà trovino spazi di espressione colorati e folkloristici nell’ambito di una cornice di legalità". (Adnkronos)

Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il primo derby da allenatore della sua carriera, che si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Lazio tra le altre cose si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra: "Si dice che sono partite che si preparano da sole, per me si preparano tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)

“Si vive per queste partite, per queste gare, sono meravigliose perché c’è dentro tutta la passione e noi, non solo io e la squadra, dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che deve esserci”. (Voce Giallo Rossa)

Liverani: «Il derby sfugge ad ogni classifica. La sfortuna di Baroni è questa»

La classifica parla chiaro, loro stanno vivendo un momento eccezionale con un girone di andata stratosferico: giocano in velocità e con pochi tocchi, è una squadra temibilissima. "Il derby per me rappresenta tutto ciò che può pensare un tifoso, è una partita clou che viene sentita maggiormente. (La Provincia di Cremona e Crema)

Fabio Liverani, ex allenatore della Lazio, ha parlato così del derby della Capitale tra i biancocelesti e la Roma di Claudio Ranieri PAROLE – «Il derby sfugge ad ogni classifica. Certo, il momento della Roma è diverso adesso rispetto a ottobre. (Lazio News 24)

Sono queste le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, nella conferenza che anticipa il derby contro la Roma del prossimo 5 gennaio. Poi, sulla sfida ai giallorossi, ammette come "nelle ultime 5 partite le squadre hanno fatto gli stessi punti, con Ranieri loro hanno segnato il doppio di prima. (Tiscali)