Lazio, Baroni: "Si vive per partite come il derby, mai una partita come altre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni, tecnico della Lazio, parla così nella conferenza a due giorni dal match contro la Roma: "Il derby è speciale, si vive per queste partite. Sono meravigliose, c'è dentro tutta la passione. Non solo io, ma anche la squadra, dobbiamo tutti avvicinarci alla gara con tutta la gioia che porta una sfida così. La Lazio arriva favorita? Una premessa, noi giochiamo questa partita domenica, non due mesi fa. (Sport Mediaset)
Su altri media
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Fabio Liverani ha parlato così del derby della Capitale tra Roma e Lazio: Fabio Liverani, ex allenatore della Lazio, ha parlato così del derby della Capitale tra i biancocelesti e la Roma di Claudio Ranieri (Lazio News 24)
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! A due giorni dal derby della Capitale contro la Lazio, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa da Trigoria. (RomaNews)
È una delle domande poste dai giornalisti a Claudio Ranieri nella conferenza stampa in vista del derby contro la Lazio. Tecnicamente lo considero uno dei migliori centrocampisti in Europa. (Fcinternews.it)
Sono ben 15 i punti di distacco tra le due squadre, con i biancocelesti quarti e i giallorossi decimi seppur in risalita nelle ultime settimane. ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – La 19a e ultima giornata di andata del campionato ha come piatto forte il derby tra Roma e Lazio, che aprono il loro 2025 una di fronte all’altra domenica 5 gennaio alle 20.45. (RomaNews)
Tecnicamente lo considero uno dei migliori centrocampisti in Europa. Sono pochi i centrocampisti che fanno gol e chi ce li ha dovrebbe tenerseli stretti. (Firenze Viola)
OPZIONE – Continuano a circolare, e nelle ultime ore con sempre maggior insistenza, le voci di un forte interesse della Roma nei riguardi di Davide Frattesi. In casa giallorossa, però, c’è un altro tema caldo: il poco utilizzo del capitano Lorenzo Pellegrini, che potrebbe a questo punto decidere di lasciare il club. (Inter-News)