Lazio, Baroni: "Il vantaggio sulla Roma? Nelle ultime cinque gare abbiamo conquistato gli stessi punti"

Lazio, Baroni: Il vantaggio sulla Roma? Nelle ultime cinque gare abbiamo conquistato gli stessi punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Queste le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, in conferenza stampa a due giorni dal derby contro la Roma: “Volevo fare una piccola premessa per essere in linea totale con voi, vi chiedo di non attribuirmi frasi o virgolettati che non ho mai detto. Se mai viene fuori qualcosa, vorrei che sia corretta e non quella che ho letto”. Tralasciando l’aspetto tecnico, quali sono le sue emozioni per il suo primo derby? “Si vive per queste partite, per queste gare, sono meravigliose perché c’è dentro tutta la passione e noi, non solo io e la squadra, dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che deve esserci”. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma è tornata in campo quest’oggi per preparare al meglio il derby di domenica contro la Lazio. Mister Claudio Ranieri potrà contare su gran parte della rosa, fatta eccezione per Celik e Cristante. (ForzaRoma.info)

Ecco la sua risposta alle domande di formazione e sul senso della sfida ai biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il primo derby da allenatore della sua carriera, che si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Lazio tra le altre cose si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra: "Si dice che sono partite che si preparano da sole, per me si preparano tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)

RANIERI, Pellegrini tra i top in Europa ma ha un macigno

"Il derby calcistico della Capitale si carica di significati simbolici, aspettative e pressioni da parte delle due tifoserie, i laziali vogliono la supremazia cittadina e i romanisti una vittoria importante che sancisca l'uscita dal tunnel. (Adnkronos)

"Si vive per queste partite, sono meravigliose perché c'è dentro tutta la passione. Io e tutta la squadra dobbiamo avvicinarci a tutta la gioia che deve esserci nel giocare una partita così, i giocatori non devono avere paura". (Tutto Napoli)

Tra le domande poste a Claudio Ranieri in conferenza stampa, all'antivigilia del Derby della Capitale contro la Lazio, ce n'è stata una anche sulla situazione di Lorenzo Pellegrini, capitano molto criticato dalla piazza: "E' soltanto una considerazione psicologica - ha detto Ranieri secondo quanto riporta TMW. (Firenze Viola)