Roma, Ranieri: ”Il derby è la partita clou”. Interesse per Frattesi. Soulè vuole restare

Roma, Ranieri: ”Il derby è la partita clou”. Interesse per Frattesi. Soulè vuole restare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Per il terzino destro, resta sempre viva la pista che può portare a Kayode. Dovbyk è totalmente recuperato per la gara di domenica contro la Lazio Redazione 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 20:17) La Roma è tornata in campo quest’oggi per preparare al meglio il derby di domenica contro la Lazio. Mister Claudio Ranieri potrà contare su gran parte della rosa, fatta eccezione per Celik e Cristante (ForzaRoma.info)

Su altri media

Fabio Liverani, ospite a Radiosei, ha analizzato la sfida tra Roma e Lazio che andrà in scena domenica all'Olimpico alle 20:45. L'ex biancoceleste è partito dal momento che stanno vivendo entrambe le squadre per poi provare a immaginare in che modo approceranno alla gara, soffermandosi anche su alcuni singoli che, secondo lui, possono incidere particolarmente. (Voce Giallo Rossa)

Le parole dell'allenatore della Roma Claudio Ranieri in conferenza stampa, a due giorni dal derby contro la Lazio in programma domenica alle 20.45 all'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Liverani: "Se la Roma dovesse perdere il derby, sarebbe un macigno sulla stagione"

"Si vive per queste partite, sono meravigliose perché c'è dentro tutta la passione. Poi, sulla sfida ai giallorossi, ammette come "nelle ultime 5 partite le squadre hanno fatto gli stessi punti, con Ranieri loro hanno segnato il doppio di prima. (Tiscali)

Domenica 5 gennaio alle 20.45 è in programma il derby tra Roma e Lazio. L'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni presenta la sfida in conferenza stampa, a due giorni dall'atteso match valido per l'ultima giornata del girone di andata di Serie A. (Sky Sport)

Nel gennaio 2024 fu Sarri contro Mourinho, ad aprile Tudor contro De Rossi, domenica sarà il debuttante Baroni contro il miglior esordiente di sempre nei derby della Capitale, quel Claudio Ranieri che - tra 2009 e 2011 - infilò un poker di successi alle sue prime 4 stracittadine. (ilmessaggero.it)