Pellegrini verso l'Inter? Ranieri: "Per me è uno dei migliori centrocampisti in Europa. Ora non gioca perché..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Perché in questo momento non fa giocare Lorenzo Pellegrini?". È una delle domande poste dai giornalisti a Claudio Ranieri nella conferenza stampa in vista del derby contro la Lazio. Il centrocampista e capitano della Roma nella ultime ore è stato accostato anche all'Inter: "È soltanto una considerazione psicologica - spiega il tecnico giallorosso -. Tecnicamente lo considero uno dei migliori centrocampisti in Europa (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono ben 15 i punti di distacco tra le due squadre, con i biancocelesti quarti e i giallorossi decimi seppur in risalita nelle ultime settimane. ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – La 19a e ultima giornata di andata del campionato ha come piatto forte il derby tra Roma e Lazio, che aprono il loro 2025 una di fronte all’altra domenica 5 gennaio alle 20.45. (RomaNews)
Lazio, Formello apre ai tifosi: la carica pre-derby per la squadra di Baroni (TUTTO mercato WEB)
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (RomaNews)
LEGAME – Davide Frattesi ha giocato solo cinque partite da titolare con l’Inter in campionato e cerca più spazio. Lo cerca per arrivare sicurezze in Nazionale, lo cerca perché sente di meritarlo. Con Simone Inzaghi però non è così facile, soprattutto considerando la presenza di Nicolò Barella nel suo ruolo. (Inter-News)
Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il primo derby da allenatore della sua carriera, che si giocherà domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico della Lazio tra le altre cose si è soffermato sullo stato di forma della propria squadra: "Si dice che sono partite che si preparano da sole, per me si preparano tutti insieme. (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «Il derby sfugge ad ogni classifica. Certo, il momento della Roma è diverso adesso rispetto a ottobre. La barca è tornata a galla, il gap si è ridotto a livello di forma. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Fabio Liverani ha parlato così del derby della Capitale tra Roma e Lazio: (Lazio News 24)