Roma-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla: Ranieri torna ai due trequartisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – La 19a e ultima giornata di andata del campionato ha come piatto forte il derby tra Roma e Lazio, che aprono il loro 2025 una di fronte all’altra domenica 5 gennaio alle 20.45. Sono ben 15 i punti di distacco tra le due squadre, con i biancocelesti quarti e i giallorossi decimi seppur in risalita nelle ultime settimane. Claudio Ranieri non dovrebbe cambiare molto in termini di uomini rispetto all’undici che ha pareggiato con il Milan a San Siro (RomaNews)
Su altri media
Manca sempre meno al derby della Capitale, una sfida che terrà bloccata una città intera per due ore. Le parole dell’allenatore biancoceleste a due giorni dal derby di Roma (GianlucaDiMarzio.com)
Fabio Liverani, ex allenatore della Lazio, ha parlato così del derby della Capitale tra i biancocelesti e la Roma di Claudio Ranieri Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Fabio Liverani ha parlato così del derby della Capitale tra Roma e Lazio: (Lazio News 24)
La Roma è tornata in campo quest’oggi per preparare al meglio il derby di domenica contro la Lazio. Mister Claudio Ranieri potrà contare su gran parte della rosa, fatta eccezione per Celik e Cristante. (ForzaRoma.info)
Domenica 5 gennaio alle 20.45 è in programma il derby tra Roma e Lazio. L'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni presenta la sfida in conferenza stampa, a due giorni dall'atteso match valido per l'ultima giornata del girone di andata di Serie A. (Sky Sport)
Sono queste le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, nella conferenza che anticipa il derby contro la Roma del prossimo 5 gennaio. Poi, sulla sfida ai giallorossi, ammette come "nelle ultime 5 partite le squadre hanno fatto gli stessi punti, con Ranieri loro hanno segnato il doppio di prima. (Tiscali)
OPZIONE – Continuano a circolare, e nelle ultime ore con sempre maggior insistenza, le voci di un forte interesse della Roma nei riguardi di Davide Frattesi. In casa giallorossa, però, c’è un altro tema caldo: il poco utilizzo del capitano Lorenzo Pellegrini, che potrebbe a questo punto decidere di lasciare il club. (Inter-News)