Roma-Lazio, psicologo sport: "Vincerà chi trasformerà la pressione in benzina"

Roma-Lazio, psicologo sport: Vincerà chi trasformerà la pressione in benzina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Il derby calcistico della Capitale si carica di significati simbolici, aspettative e pressioni da parte delle due tifoserie, i laziali vogliono la supremazia cittadina e i romanisti una vittoria importante che sancisca l'uscita dal tunnel. Ranieri ha vissuto tanti derby, ha leggero vantaggio" Domenica sera torna il derby della Capitale Roma-Lazio. "E' una partita speciale al di là di come in maniera differente ci arrivano le due squadre. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Cresce l'attesa per Roma-Lazio, che si giocherà domenica 5 gennaio alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Da sei anni il derby della Capitale non si giocava in orario notturno (da tre invece non si giocava un derby serale). (Adnkronos)

Noi dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che ci deve essere nel giocare una partita così. "Si vive per queste partite, sono meravigliose perché c'è dentro tutta la passione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Alla vigilia del derby della Capitale, il tecnico giallorosso ricorda le sfide con la Lazio vissute da tifoso. (La Gazzetta dello Sport)

Verso Roma-Lazio, provino per Noslin. E Dia fa il tifo: ecco perché

Domenica 5 gennaio, alle ore 20.45, andrà in scena il match di Serie A tra Roma e Lazio, derby valido per la diciannovesima giornata di campionato. A due giorni dalla sfida, oggi alle 14.30, il tecnico Marco Baroni parla in conferenza stampa, con Lazionews24 che segue live l’evento in diretta. (Lazio News 24)

Del calcio italiano si è aperto con le semifinali di Supercoppa italiana. Ci sono 15 punti a separare le due squadre, con i biancocelesti in piena zona Champions, ma proprio perché il derby sfugge alle logiche le quote Snai sono dalla parte dei giallorossi, favoriti a 2,55; per il pareggio si sale a 2,95, con il «2» a 3,00. (Adnkronos)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)