Liverani: «Il derby sfugge ad ogni classifica. La sfortuna di Baroni è questa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Liverani, ex allenatore della Lazio, ha parlato così del derby della Capitale tra i biancocelesti e la Roma di Claudio Ranieri Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Fabio Liverani ha parlato così del derby della Capitale tra Roma e Lazio: PAROLE – «Il derby sfugge ad ogni classifica. Certo, il momento della Roma è diverso adesso rispetto a ottobre. La barca è tornata a galla, il gap si è ridotto a livello di forma. (Lazio News 24)
Su altre testate
In vista del derby di domenica, oggi a Formello ha parlato Marco Baroni. C'è dentro tutta la passione di questo sport e dobbiamo avvicinarci alla gara con tutta la gioia che ci deve essere. (Calciomercato.com)
Lazio, Baroni sfida la Roma di Ranieri: "Era il mio allenatore a Napoli, posso dire una cosa" (Tutto Napoli)
Claudio Ranieri non dovrebbe cambiare molto in termini di uomini rispetto all’undici che ha pareggiato con il Milan a San Siro. Sono ben 15 i punti di distacco tra le due squadre, con i biancocelesti quarti e i giallorossi decimi seppur in risalita nelle ultime settimane. (RomaNews)
Domenica 5 gennaio alle 20.45 è in programma il derby tra Roma e Lazio. L'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni presenta la sfida in conferenza stampa, a due giorni dall'atteso match valido per l'ultima giornata del girone di andata di Serie A. (Sky Sport)
Vocegiallorossa.it "Il derby sfugge ad ogni classifica. (Voce Giallo Rossa)
Cresce l'attesa per Roma-Lazio, che si giocherà domenica 5 gennaio alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Da sei anni il derby della Capitale non si giocava in orario notturno (da tre invece non si giocava un derby serale). (Adnkronos)