Calcio: Rosella Sensi "Esonero De Rossi traumatico,Ranieri conosce Roma"
"Dybala via a gennaio? Mi auguro di no, ci si farebbe un danno", dice l'ex presidente giallorosso ROMA (ITALPRESS) - "Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Conosce Roma e la Roma. Ovviamente non conosce la Roma di oggi. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto qual è la situazione e aiutarci". Così Rosella Sensi, ex presidente della Roma dal 2008 al 2011, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sul possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, rimasta vuota dopo l'esonero di Juric che, a sua volta, aveva sostituito De Rossi. (Tiscali)
Su altri media
Rosella Sensi, ha commentato a Radio1 il possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Queste le sue dichiarazioni: (Pagine Romaniste)
"Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire", questa la frase di Rosella Sensi che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi della Roma visti i tanti commenti. Lo storico capitano, ha messo un like su Instagram dall'ex presidentessa Rosella Sensi, che ieri con un lungo post aveva preso posizione dopo la sconfitta che ha condannato definitivamente Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo. Ma l’ex presidentessa della Roma e la sua famiglia, in più di un’occasione, hanno avuto la forza in passato di ribaltare lo scenario: trasformando i fischi in applausi e portando il club a vincere 5 trofei e a competere per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Vocegiallorossa.it foto di Alberto Fornasari (Voce Giallo Rossa)
La crisi della Roma sembra non avere fine. La sconfitta dei giallorossi per 2-3 in casa con il Bologna ha riaperto le ferite della tifoseria, che già dalla mattina ha iniziato la contestazione con striscioni fuori dall'Olimpico. (ilmessaggero.it)
"Le contestazioni non ci facevano piacere,papà era spesso rattristato e quando ha vinto lo scudetto mi chiedeva "Ora li ho fatti felici?" Redazione 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 11:20) (ForzaRoma.info)