Vlahovic incontenibile contro i tifosi dopo Juve-Venezia: il confronto con la Curva finisce male

Vlahovic incontenibile contro i tifosi dopo Juve-Venezia: il confronto con la Curva finisce male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami 8 Dusan Vlahovic molto nervoso nei minuti finali e nel post-partita di Juventus-Venezia. Il centravanti serbo, che ha segnato nel recupero il calcio di rigore del decisivo 2-2, prima si è scagliato contro qualcuno della squadra avversaria e poi ha vissuto momenti di tensione con i tifosi bianconeri nel confronto sotto la curva. Vlahovic furioso dopo il gol del 2-2 in Venezia-Juventus, cosa è successo Dopo aver spiazzato dal dischetto Stankovic, Vlahovic ha iniziato ad inveire platealmente contro gli avversari. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

10° pari per Motta. Con questo ritmo la Champions è un miraggio". (CalcioNapoli1926.it)

Allo Stadium, la Juventus pareggia 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. (Sky Sport)

Dalle stelle di Champions alla nebbia contro il Venezia. La Juve inanella il quarto pareggio consecutivo, il secondo in casa, e non va oltre il 2-2 contro il fanalino di coda della Serie A. (Juventus Football Club)

Juventus fa 2-2 pure col Venezia: Thiago Motta è il problema

C'è stato un caso di gol in Juve-Venezia. Un colpo di testa dubbio tra Jay Idzes e Federico Gatti nella propria porta. La Lega Serie A ha deciso che si tratta di gol di Idzes, difensore del Venezia. (SOS Fanta)

Un Thiago Motta molto deluso dopo il pareggio contro il Venezia, deluso come mai in stagione e in effetti ha totalmente ragione. (Tutto Juve)

16: Empoli – Torino 0-1, Cagliari – Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2. Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. (Bloooog!)