Juventus-Venezia, pagelle e tabellino 2-2: Vlahovic salva i bianconeri con un rigore nel recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non riesce ad andare oltre al pareggio interno contro il Venezia: finisce 2-2, con i bianconeri che si salvano nel recupero. Doveva essere la partita della svolta, ma per la Juventus si è trasformata nell’ennesima occasione mancata del suo campionato. La compagine bianconera, che non vince nel torneo dallo scorso 9 novembre, prolunga la sua striscia di pareggi impattando in casa contro il Venezia dopo essere andata ad un soffio dalla sconfitta. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
"Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (Tutto Napoli)
La gara col City era diversa, ogni match ha la sua storia. Scontata la delusione di Thiago Motta nella pancia dell'Allianz Stadium: "La prestazione è stata negativa, abbiamo affrontato una squadra che si è difesa bene - le parole del tecnico bianconero -. (Sport Mediaset)
6 Gatti La media tra il gol del vantaggio, con un bell’inserimento su corner, e il mezzo autogol che mette in salita la partita. Juventus (la Repubblica)
Dobbiamo fare meglio. Poi, sulla lite tra Vlahovic e i tifosi juventini : “ Contestazione? I tifosi sono liberi di esprimere le loro emozioni. (Tuttosport)
"Non abbiamo fatto una buona prestazione, si vede dal risultato. Il Venezia ha fatto il suo, si è difesa molto bene ma noi dobbiamo fare meglio sicuramente". (La Gazzetta dello Sport)
Il 2-2 racimolato in extremis contro il Venezia ultimo in classifica non ha risparmiato le critiche di tifosi e giornalisti alla Juventus di Thiago Motta, rea di aver accumulato ben 12 pareggi stagionali su 22 partite disputate. (Bianconera News)