La Juve perde punti e la testa: duro scontro tra Vlahovic e la curva

La Juve perde punti e la testa: duro scontro tra Vlahovic e la curva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve perde punti e la testa: duro scontro tra Vlahovic e la curva La Juventus non sa più vincere in campionato e anche contro il Venezia non va oltre al 2-2. Per i bianconeri si apre così una crisi di risultati in campionato che non sembra avere fine. La Juventus non vince in Serie A dal 9 novembre e dopodiché sono stati raccolti quattro pareggi contro Milan, Lecce, Bologna e Venezia. Adesso, serve un’inversione di marcia e non è bastata nemmeno la vittoria europea contro il Manchester City a rianimare una squadra che in campionato sembra spenta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

C'è stato un caso di gol in Juve-Venezia. Un colpo di testa dubbio tra Jay Idzes e Federico Gatti nella propria porta. La Lega Serie A ha deciso che si tratta di gol di Idzes, difensore del Venezia. (SOS Fanta)

Prima pagina Tuttosport: "Juve, questo è troppo. Dea 10 e lode, Napoli c'è" "Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (Tutto Napoli)

"I tifosi hanno la libertà di esprimere le loro emozioni e sensazioni, ma il giocatore è il primo che vuole cambiare le cose e vincere. "Noi dobbiamo essere uniti e continuare ad andare avanti - dice ancora Motta -, per il bene della Juve. (Il Mattino di Padova)

Brutta Juventus, la paura fa 95’. Si salva con Vlahovic nel recupero. Venezia, che beffa dal dischetto

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

“Penso che sia normale, la frustrazione esiste da parte di tutti, in primis dai giocatori perché sanno perfettamente che possiamo fare meglio. Serve rimanere uniti e insieme, pensando di cambiare la storia già dalla prossima partita. (fcinter1908)

Era già accaduto dopo la vittoria contro il Lipsia, seguita da un brutto pari con il Cagliari, ma ieri è andata anche peggio, perché il pari giunto dagli undici metri su rigore durante il recupero è il quarto consecutivo, e mentre le altre si allontanano in classifica, la Juventus non vince in casa in campionato da oltre un mese e non si scopre nemmeno più solida. (Quotidiano Sportivo)