Caos Vlahovic, lite furiosa con i tifosi Juve a fine partita: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non va oltre il pareggio interno contro il Venezia ultimo in classifica nella 16esima giornata del campionato di Serie A . Allo Stadium finisce 2-2 tra i fischi dei tifosi bianconeri che hanno scatenato una particolare reazione di Dusan Vlahovic , che non ha gradito il comportamento dei sostenitori juventini. Cosa è successo Durante la partita, sul pareggio e dopo il momentaneo vantaggio del Venezia, i tifosi della Juve hanno intonato cori verso i giocatori bianconeri, 'invitandoli' a tirare fuori gli attributi. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Ecco i voti dei bianconeri. 5,5 DI GREGORIO La traversa lo salva, Thuram lo protegge: prima e dopo, non deve far altro che aspettare fino al pari veneto e all’acuto del 2-1. (La Stampa)
Far from a turning point, far from Champions League enthusiasm: Juventus' season has been an eternal Groundhog Day so far, and last night's draw against Venezia, a 2-2 sufficiently humiliating draw against a team that was bottom of the table before the start of the match, has once again extinguished the lights of hope that the glorious evening against Manchester City had rekindled. (Quotidiano Sportivo)
Attimi di tensione al termine di Juventus-Venezia. Infatti, i tifosi della bianconeri hanno fischiato fortemente la squadra che si è raccolta sotto la curva. Proprio in quegli istanti Dusan Vlahovic ha cominciato a battibeccare con i sostenitori juventini e la situazione era piuttosto accesa. (TUTTO mercato WEB)
“Penso che sia normale, la frustrazione esiste da parte di tutti, in primis dai giocatori perché sanno perfettamente che possiamo fare meglio. Serve rimanere uniti e insieme, pensando di cambiare la storia già dalla prossima partita. (fcinter1908)
Il tecnico confessa: "Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. Abbiamoa affrontato una squadra che ha difeso molto bene ma noi sicuramente dobbiamo fare meglio, ogni partita ha la sua storia, emotiva, di responsabilità e oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. (Tutto Juve)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)