Motta,curva contro Vlahovic?tifosi liberi di esprimere emozioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"I tifosi hanno la libertà di esprimere le loro emozioni e sensazioni, ma il giocatore è il primo che vuole cambiare le cose e vincere. Certe cose succedono, non è la prima volta e non sarà l'ultima". Così il tecico della Juve Thiago Motta, dai microfoni di Sky Sport, risponde a chi gli chiede un commento su quanto è successo a fine partita fra i tifosi della curva e Vlahovic. "Noi dobbiamo essere uniti e continuare ad andare avanti - dice ancora Motta -, per il bene della Juve. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
Attimi di tensione al termine di Juventus-Venezia. Infatti, i tifosi della bianconeri hanno fischiato fortemente la squadra che si è raccolta sotto la curva. Proprio in quegli istanti Dusan Vlahovic ha cominciato a battibeccare con i sostenitori juventini e la situazione era piuttosto accesa. (TUTTO mercato WEB)
La prestazione dei bianconeri, tuttavia, rimane per larghi tratti ingiustificabile se paragonata alla vittoria con il Manchester City di pochi giorni fa. Contro il Ven (ilBianconero)
5.5 Di Gregorio Non impeccabile sul pareggio del Venezia. Juventus (la Repubblica)
"È la terza volta che la Juventus arriva ad una svolta in stagione e fallisce. Il 2-2 racimolato in extremis contro il Venezia ultimo in classifica non ha risparmiato le critiche di tifosi e giornalisti alla Juventus di Thiago Motta, rea di aver accumulato ben 12 pareggi stagionali su 22 partite disputate. (Bianconera News)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
"Complessa e complicata la partita di Giua, l’episodio del rigore finale non aiuta. Un rigore fischiato d’istinto di pancia, ma il braccio di Candela (largo, certamente, ma solo perché lui e Douglas Luiz si tengono in marcatura reciproca) non ha tutti i crismi della punibilità così chiari. (CalcioNapoli24)