Thiago Motta lancia l'appello: "Adesso restiamo uniti. Caso Vlahovic? I tifosi liberi di esprimersi"

Thiago Motta lancia l'appello: Adesso restiamo uniti. Caso Vlahovic? I tifosi liberi di esprimersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo il grande successo sul City di Pep, Juventus è tornata sulla terra contro il Venezia. Nessuna vittoria, ma solo un pari acciuffato dal dischetto in pieno recupero. Scontata la delusione di Thiago Motta nella pancia dell'Allianz Stadium: "La prestazione è stata negativa, abbiamo affrontato una squadra che si è difesa bene - le parole del tecnico bianconero -. La gara col City era diversa, ogni match ha la sua storia. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Altro che svolta, altro che entusiasmo Champions: sinora la stagione della Juventus è un eterno giorno della marMotta, e il pareggio di ieri sera contro il Venezia, un 2-2 sufficientemente mortificante contro una squadra che era ultima in classifica prima dell’inizio della gara, ha spento nuovamente le luci di speranza che la gloriosa serata contro il Manchester City aveva riacceso. (Quotidiano Sportivo)

Juventus 28 Monza 10 (Milan News)

– Questi i risultati e la classifica della sedicesima giornata di serie A dopo Juventus-Udinese 2-2:Sedicesima giornata Empoli-Torino 0-1, Cagliari-Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2,Domenica 15 dicembre: ore 12.30 Lecce-Monza, ore 15 Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, ore 18 Como-Roma, ore 20.45 Milan-Genoa Lunedì 16 dicembre: ore 20.45 Lazio-Inter. (Agenzia askanews)

Motta difende Vlahovic e si prende ogni colpa: “Koopmeiners? Responsabilità mia”

Dobbiamo fare meglio. Lo ha detto Thiago Motta , ai microfoni di Sky Sport, dopo il 2-2 della sua Juve contro il Venezia in campionato. (Tuttosport)

Un Thiago Motta molto deluso dopo il pareggio contro il Venezia, deluso come mai in stagione e in effetti ha totalmente ragione. (Tutto Juve)

Dobbiamo fare un salto a livello di mentalità: dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita ". Dobbiamo fare meglio. (Tuttosport)