Le pagelle di Juventus-Venezia: Yildiz spento, Oristanio ispirato

Le pagelle di Juventus-Venezia: Yildiz spento, Oristanio ispirato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Juventus 5.5 Di Gregorio Non impeccabile sul pareggio del Venezia. 5 Savona Avvio ordinato, perde però Ellertsson sull’azione del pareggio. Errore grave che costa caro. Dal 35’ st Fagioli sv. 6 Gatti La media tra il gol del vantaggio, con un bell’inserimento su corner, e il mezzo autogol che mette in salita la partita. 6.5 Kalulu preciso e puntuale nelle chiusure, corre dietro a Oristanio ma non … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È la terza volta che la Juventus arriva ad una svolta in stagione e fallisce. Condò: "La Juve non riesce a tenere mentalmente e vi dico perché" (Bianconera News)

Dobbiamo fare meglio. Non possiamo essere contenti di prestazione e risultato. (Tuttosport)

Classifica: Atalanta 37, Napoli 35, Inter, Fiorentina, Lazio 31, Juventus 28, Milan, Bologna 22, Udinese 20, Empoli, Torino 19, Roma 16, Parma, Genoa 15, Cagliari 14, Lecce 13, Verona, Como 12, Monza, Venezia 10. (Agenzia askanews)

Ancora un pareggio per la Juve, con il Venezia è solo 2-2 al 95’. E il pubblico fischia

Ecco le nostre pagelle Il rigore nel recupero di Vlahovic evita una sconfitta storica. (il Giornale)

La Juve scivola a -9 dalla vetta, occupata dall’Atalanta, e resta a -3 dall’Inter di Inzaghi con due gare in più. In pieno recupero, sul risultato di 2-1 per gli ospiti, l’arbitro Giua concede un rigore alla Juventus per un fallo di mano di Candela. (fcinter1908)

Padroni di casa in vantaggio con Gatti al 19' ma nella ripresa arrivano per i veneti le reti di Ellertsson al 61' e Idzes all'83. Per effetto di questo risultato i bianconeri salgono a quota 28 punti in classifica al sesto posto. (La Stampa)