Vlahovic, fischi e nervi scoperti. Litiga con i tifosi che lo insultano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il boato c’è stato quando Dusan Vlahovic ha segnato il rigore del 2-2 al 95’. Ma prima erano volati fischi e i più classici cori di insoddisfazione da parte dei tifosi dell’Allianz Stadium («Tira fuori i c…») che pure per oltre un’ora avevano fondamentalmente sostenuto la Juve. E quando il triplice fischio dell’arbitro ha sancito il decimo pareggio di questo campionato (le prime cinque in classif… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Venezia spaventa la Juventus, che alla fine si salva con un rigore regalato da Candela (ingenuo fallo di mano) in pieno recupero e trasformato da Vlahovic. Un 2-2 che non fa contento nessuno: i bianconeri raccolgono l'ennesimo deludente pari, dalla parte opposta gli arancioneroverdi rendono onore alla loro storia (oggi i 117 anni del club), ma per come si erano messe le cose sognavano il colpaccio a Torino, che sfuma in un modo che sa di beffa. (Tutto Napoli)
Scontata la delusione di Thiago Motta nella pancia dell'Allianz Stadium: "La prestazione è stata negativa, abbiamo affrontato una squadra che si è difesa bene - le parole del tecnico bianconero -. La gara col City era diversa, ogni match ha la sua storia. (Sport Mediaset)
Dopo aver spiazzato dal dischetto Stankovic, Vlahovic ha iniziato ad inveire platealmente contro gli avversari. 8 (Fanpage.it)
10° pari per Motta. Con questo ritmo la Champions è un miraggio". (CalcioNapoli1926.it)
La Juve scivola a -9 dalla vetta, occupata dall’Atalanta, e resta a -3 dall’Inter di Inzaghi con due gare in più. In pieno recupero, sul risultato di 2-1 per gli ospiti, l’arbitro Giua concede un rigore alla Juventus per un fallo di mano di Candela. (fcinter1908)
La Juventus è ancora dentro l’incubo pareggi (siamo a 4 consecutivi e a 10 totali su 16 partite), un rigore nel recupero la salva addirittura dall’umiliazione del ko col Venezia. 16: Empoli – Torino 0-1, Cagliari – Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2. (Bloooog!)