Tuttosport: "Juve, questo è troppo. Dea 10 e lode, Napoli c'è"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Tuttosport: "Juve, questo è troppo. Dea 10 e lode, Napoli c'è" "Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. "Brava Dea, 10 e lode. Napoli c'è", si legge sugli altri anticipi. Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
It had already happened after the victory against Leipzig, followed by an ugly draw with Cagliari, but yesterday it went even worse, because the equaliser from eleven metres on a penalty kick during injury time is the fourth in a row, and while the others are moving away in the standings, Juventus hasn't won at home in the league for over a month and isn't even looking any more solid. (Quotidiano Sportivo)
Praticamente a tempo scaduto - grazie al rigore trasformato da Vlahovic. La prestazione dei bianconeri, tuttavia, rimane per larghi tratti ingiustificabile se paragonata alla vittoria con il Manchester City di pochi giorni fa. (ilBianconero)
C'è stato un caso di gol in Juve-Venezia. Un colpo di testa dubbio tra Jay Idzes e Federico Gatti nella propria porta. La Lega Serie A ha deciso che si tratta di gol di Idzes, difensore del Venezia. Non c'è quindi il malus per Gatti, che aveva segnato nel primo tempo. (SOS Fanta)
Ma prima erano volati fischi e i più classici cori di insoddisfazione da parte dei tifosi dell’Allianz Stadium («Tira fuori i c…») che pure per oltre un’ora avevano fondamentalmente sostenuto la Juve. Il boato c’è stato quando Dusan Vlahovic ha segnato il rigore del 2-2 al 95’. (La Stampa)
Fiorentina 31 Monza 10 (Milan News)
Al fischio d’inizio, è il Venezia a farsi vedere subito in avanti con Oristanio, ma l’azione viene neutralizzata da Di Gregorio. Nei minuti iniziali, la Juve fatica a trovare gli spazi giusti, mentre la squadra ospite si dimostra intraprendente ma poco precisa. (Juventus Football Club)