Duro scontro tra la curva e Vlahovic: ecco i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duro scontro tra la curva e Vlahovic: ecco i dettagli Attimi di tensione al termine di Juventus-Venezia. Infatti, i tifosi della bianconeri hanno fischiato fortemente la squadra che si è raccolta sotto la curva. Proprio in quegli istanti Dusan Vlahovic ha cominciato a battibeccare con i sostenitori juventini e la situazione era piuttosto accesa. Dopodiché, quando DV9 ha lasciato il campo, la curva ha intonato un duro così nei suoi confronti ("Sei solo un Viola di m... (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus non sa più vincere in campionato e anche contro il Venezia non va oltre al 2-2. Per i bianconeri si apre così una crisi di risultati in campionato che non sembra avere fine. La Juventus non vince in Serie A dal 9 novembre e dopodiché sono stati raccolti quattro pareggi contro Milan, Lecce, Bologna e Venezia. (TUTTO mercato WEB)
Lo ha detto Thiago Motta , ai microfoni di Sky Sport, dopo il 2-2 della sua Juve contro il Venezia in campionato. Dobbiamo fare un salto a livello di mentalità: dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita ". (Tuttosport)
Vlahovic furioso dopo il gol del 2-2 in Venezia-Juventus, cosa è successo 8 (Fanpage.it)
Prima pagina Gazzetta: "Juve, che fischi! Atalanta 10 e gode" (Tutto Napoli)
"Noi dobbiamo essere uniti e continuare ad andare avanti - dice ancora Motta -, per il bene della Juve. Così il tecico della Juve Thiago Motta, dai microfoni di Sky Sport, risponde a chi gli chiede un commento su quanto è successo a fine partita fra i tifosi della curva e Vlahovic. (Il Mattino di Padova)
"Non abbiamo fatto una buona prestazione, si vede dal risultato. "Questa partita non c’entra niente il City - ha proseguito l'allenatore - ogni gara ha la sua storia emotiva e di responsabilità. (La Gazzetta dello Sport)