Le pagelle della Juve fermata dal Venezia: Weah spuntato, serata difficile per Koopmeiners

Le pagelle della Juve fermata dal Venezia: Weah spuntato, serata difficile per Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Ecco i voti dei bianconeri. 5,5 DI GREGORIO La traversa lo salva, Thuram lo protegge: prima e dopo, non deve far altro che aspettare fino al pari veneto e all’acuto del 2-1. ONA Gli manca intraprendenza e senso del pericolo: Ellertsson gli sbuca da dietro senza trovare opposizione e pareggia (dal 35’ st FAGIOLI SV). TI Segna, ed è una rete che può dare un senso alla serata. Ma quan… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Tensione all'Allianz Stadium tra Dusan Vlahovic e i tifosi della Juventus al fischio finale della gara con il Venezia, terminata 2-2 - e che ha visto i bianconeri riacciuffare i lagunari nel finale, proprio grazie al gol dell'attaccante serbo realizzato sul calcio di rigore al 95'. (Calciomercato.com)

"Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (Tutto Napoli)

La Juventus non riesce ad andare oltre al pareggio interno contro il Venezia: finisce 2-2, con i bianconeri che si salvano nel recupero. (Goal Italia)

La Juve si salva su rigore al 95′ col Venezia: 2-2 allo Stadium, altro passo falso

It had already happened after the victory against Leipzig, followed by an ugly draw with Cagliari, but yesterday it went even worse, because the equaliser from eleven metres on a penalty kick during injury time is the fourth in a row, and while the others are moving away in the standings, Juventus hasn't won at home in the league for over a month and isn't even looking any more solid. (Quotidiano Sportivo)

10° pari per Motta. Con questo ritmo la Champions è un miraggio". (CalcioNapoli1926.it)

La Juve scivola a -9 dalla vetta, occupata dall’Atalanta, e resta a -3 dall’Inter di Inzaghi con due gare in più. Nel primo tempo, i bianconeri vanno in vantaggio con il gol di testa di Federico Gatti. (fcinter1908)