Juventus-Venezia 2-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo Stadium, la Juventus pareggia 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. A pareggiare i conti nel recupero è Vlahovic su calcio di rigore. Per la Juventus arriva il 10° pareggio in campionato, il 4° consecutivo CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". "Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. (Tutto Napoli)
Leggi anche - Juventus, le parole di Giuntoli Ormai già nel recupero della sfida tra Juventus e Venezia, Cinceicao tira in porta. (GianlucaDiMarzio.com)
16: Empoli – Torino 0-1, Cagliari – Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2. Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. (Bloooog!)
Padroni di casa in vantaggio con Gatti al 19' ma nella ripresa arrivano per i veneti le reti di Ellertsson al 61' e Idzes all'83. Per effetto di questo risultato i bianconeri salgono a quota 28 punti in classifica al sesto posto. (La Stampa)
Era già accaduto dopo la vittoria contro il Lipsia, seguita da un brutto pari con il Cagliari, ma ieri è andata anche peggio, perché il pari giunto dagli undici metri su rigore durante il recupero è il quarto consecutivo, e mentre le altre si allontanano in classifica, la Juventus non vince in casa in campionato da oltre un mese e non si scopre nemmeno più solida. (Quotidiano Sportivo)
Ecco i voti dei bianconeri. Ma quan… (La Stampa)