Crisi Juventus, il coraggio di dire le cose come stanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cosa più sorprendente della crisi in cui è coinvolta la Juventus è che ormai quasi non sorprende più. Il pareggio del Venezia a Torino, numero 10 del campionato e quarto consecutivo, è parso quasi ineluttabile con il passare dei minuti. Partita piatta quella dei bianconeri, senza picchi se non nel finale giocato sui nervi, senza fluidità di manovra e pure senza equilibrio perché l’avversario – prima dello Stadium solo 2 punti presi in trasferta – non ha rubato nulla e ha semplicemente capitalizzato quanto costruito. (Panorama)
Su altri giornali
La Juventus non riesce ad andare oltre al pareggio interno contro il Venezia: finisce 2-2, con i bianconeri che si salvano nel recupero. (Goal Italia)
Nel primo tempo, i bianconeri vanno in vantaggio con il gol di testa di Federico Gatti. Poi la rimonta del Venezia con le reti di Mikael Ellertsson e Jay Idzes, che gelano l’Allianz Stadium. In pieno recupero, sul risultato di 2-1 per gli ospiti, l’arbitro Giua concede un rigore alla Juventus per un fallo di mano di Candela. (fcinter1908)
Prima pagina Gazzetta: "Juve, che fischi! Atalanta 10 e gode" (Tutto Napoli)
A cura di Marco Beltrami Vlahovic furioso dopo il gol del 2-2 in Venezia-Juventus, cosa è successo (Fanpage.it)
La classifica aggiornata: stecca la Juve, domani il Milan potrà avvicinarsi ai bianconeri Fiorentina 31 (Milan News)
Alta tensione allo Stadium dopo il pareggio della Juventus contro il Venezia fanalino di coda in Serie A. Ecco la ricostruzione di Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport: (Viola News)