Zuliani a RBN: “Dalla curva mi dicono che Vlahovic ha chiuso. La Juve di oggi non è come quella di una volta…”

Zuliani a RBN: “Dalla curva mi dicono che Vlahovic ha chiuso. La Juve di oggi non è come quella di una volta…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Zuliani a RBN: “Dalla curva mi dicono che Vlahovic ha chiuso. La Juve di oggi non è come quella di una volta…” TUTTOmercatoWEB.com Ieri alle 23:42 Altre notizie di di Il giornalista Claudio Zuliani, commenta la partita andata in scena allo Stadium tra Juventus e Venezia (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Altro che svolta, altro che entusiasmo Champions: sinora la stagione della Juventus è un eterno giorno della marMotta, e il pareggio di ieri sera contro il Venezia, un 2-2 sufficientemente mortificante contro una squadra che era ultima in classifica prima dell’inizio della gara, ha spento nuovamente le luci di speranza che la gloriosa serata contro il Manchester City aveva riacceso. (Quotidiano Sportivo)

Il Venezia spaventa la Juventus, che alla fine si salva con un rigore regalato da Candela (ingenuo fallo di mano) in pieno recupero e trasformato da Vlahovic. Un 2-2 che non fa contento nessuno: i bianconeri raccolgono l'ennesimo deludente pari, dalla parte opposta gli arancioneroverdi rendono onore alla loro storia (oggi i 117 anni del club), ma per come si erano messe le cose sognavano il colpaccio a Torino, che sfuma in un modo che sa di beffa. (Tutto Napoli)

Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Durante la partita, quando la Juventus era in parità e anche quando era sotto, sono partiti dei cori di tirare fuori gli attributi. Il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà ha ricostruito quanto accaduto. (Tutto Juve)

Crisi Juventus, il coraggio di dire le cose come stanno

Poi, sulla lite tra Vlahovic e i tifosi juventini : “ Contestazione? I tifosi sono liberi di esprimere le loro emozioni. " Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. (Tuttosport)

La Juventus non riesce ad andare oltre al pareggio interno contro il Venezia: finisce 2-2, con i bianconeri che si salvano nel recupero. (Goal Italia)

Partita piatta quella dei bianconeri, senza picchi se non nel finale giocato sui nervi, senza fluidità di manovra e pure senza equilibrio perché l’avversario – prima dello Stadium solo 2 punti presi in trasferta – non ha rubato nulla e ha semplicemente capitalizzato quanto costruito. (Panorama)