La giustizia lascia un assassino in libertà ed un politico sotto inchiesta ai domiciliari

Da giorni si sono perse le tracce di Giacomo Bozzoli, condannato dalla Cassazione, come in primo ed in secondo grado, per il brutale omicidio dello zio e che era libero ed in grado di fuggire. Giovanni Toti invece, per cui siamo ancora in fase di indagine, da due mesi è ai domiciliari (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando ieri sera i giudici della prima sezione penale della Cassazione hanno rigettato il ricorso proposto dall’imputato contro la sentenza della Corte di assise di appello, confermando per Giacomo Bozzoli la pena dell’ergastolo, il 39enne non era in aula. (OglioPoNews)

Prosegue la 'fuga dall'ergastolo' di Giacomo Bozzoli, condannato due giorni fa al carcere a vita per l'omicidio dello zio Mario e da allora irreperibile assieme alla moglie e al figlio di nove anni. (upday IT)

I carabinieri si sono presentati nella sua abitazione a Soiano del Lago, ma non hanno trovato né lui né la moglie e il figlio. Giacomo Bozzoli è stato condannato dalla Corte di Cassazione all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario Bozzoli avvenuto nel 2015 a Marcheno (Brescia). (Fanpage.it)

Imprenditore ucciso: il nipote era in auto il 23 giugno - Imprenditore ucciso: il nipote era in auto il 23 giugno

Il 39enne, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell’8 ottobre 2015, si sarebbe dunque allontanato con moglie e figlio a bordo della sua auto. (AltaRimini)

Fuggito in Maserati, con compagna e figlio: Bozzoli superlatitante Secondo i giudici ha ucciso lo zio facendo sparire il corpo nell'altoforno della fabbrica (Ottopagine)

Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e uno successiva alle 6.03. (QUOTIDIANO NAZIONALE)