E quindi come sono gli inediti di X Factor 2024?

E quindi come sono gli inediti di X Factor 2024?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il momento fatidico da 18 edizioni di X Factor a questa parte è finalmente arrivato. Nella serata di giovedì 21 novembre è andata in onda su Sky Uno la quinta puntata, quella dove gli artisti in gara hanno finalmente presentato al pubblico il loro brano inedito. Le squadre, ormai ridotte di molto, hanno visto alternarsi sul palco Francamente per Jake La Furia; con Manuel Agnelli ci sono stati Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per una questione di gusto e per la sua carriera, elimino Lowrah. "Lowrah è stata penalizzata dal televoto. (Adnkronos)

Tre aggettivi per riassumere il quinto Live di XF 2024, che ha decretato i semifinalisti del programma (Les Votives, Patagarri e Lorenzo Salvetti del team Achille Lauro, Mimì e PUNKCAKE di Manuel Agnelli e Francamente di Jake), ha visto Paola Iezzi perdere l’ultimo dei suoi ma consolarsi con un bel limone in diretta con il ballerino super tatuato Alessio La Padula (vi dice qualcosa Amici?) e uscire- finalmente- la sana invidia di Manuel e Jake verso l’intoccabile Lauro, cow boy dal cuore gentile che cavalca verso la finale con la squadra ancora intatta. (DiLei)

Sorpresa: l’edizione 2024 di X Factor sembra andare contro le logiche di mercato. Niente rap, niente trap, zero urban, pochissima canzone tradizionale. Con l’eliminazione di Lowrah, il cast dei concorrenti di X Factor è ormai ridotto a una pattuglia di outsider: nessuno, dopo il primo live, avrebbe scommesso che Patagarri, Les Votives, Punkcake sarebbero arrivati così avanti e tutti insieme. (la Repubblica)

Eliminazione a sorpresa nel quinto Live di X Factor: ecco chi ha dovuto lasciare lo show

X Factor 2024 il quinto live, contrariamente a quanto annunciato, elimina un solo concorrente tra i sette rimasti. in un medley di Vogue di Madonna e I Wanna dance with somebody di Whitney Houston. (AMICA - La rivista moda donna)

Anche con il loro beauty look hanno invitato a emanciparsi e a divertirsi senza curarsi troppo delle regole, il tutto velato da sana ironia. Un mini esercito brat libere e felici di essere come ci si sente di voler essere, capeggiate dalla sempre più glamour e appariscente Paola Iezzi, ieri nelle vesti di Madonna ai tempi di Erotica (seppur cantando Vogue) con tanto di maschera e frustino alla 50 sfumature di grigio. (Vanity Fair Italia)

Mentre sei artisti volano verso la semifinale, uno dei ragazzi in gara ha dovuto abbandonare il programma a un passo dalla vittoria. (Skuola.net)