F1, il trailer del film con Brad Pitt. VIDEO

F1, il trailer del film con Brad Pitt. VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E' stato svelato poco prima del via del GP di Gran Bretagna il trailer del film 'F1', diretto dal regista Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, che vedrà tra i protagonisti stelle di Hollywood come Brad Pitt e Javier Bardem. Guarda il video con il trailer. Il GP di Silverstone ora live su Sky e in streaming su NOW GP SILVERSTONE LIVE (Sky Sport)

Su altre fonti

Pictures. Prodotto dallo stesso Brad Pitt assieme a Jerry Bruckheimer e al pilota Lewis Hamilton, questo atteso progetto sulla Formula 1 arriverà nei cinema il 25 giugno del 2025 con Warner Bros. (ComingSoon.it)

Formula 1, Apple Original Films e Warner Bros. Pictures hanno rivelato il titolo del prossimo film con protagonista Brad Pitt, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer e Joe Kosinski. (Sky Sport)

L’attore è un ex pilota di Formula 1 che fa da mentore al compagno esordiente Joshua Pearce, interpretato da Damson Idris, nell’immaginario team APXGP. Completa il cast anche Javier Bardem. Le riprese si sono svolte in veri e propri eventi di Formula 1 e la pellicola uscirà nelle sale il 25 giugno 2025 (Sky Tg24 )

Brad Pitt ancora più affascinante nei panni di pilota. Tutte le foto

Qualche tempo fa era stata annunciata la data d'uscita del nuovo film con protagonista Brad Pitt diretto da Joseph Kosinski e incentrato sulla Formula 1. Nelle scorse ore, invece, Warner Bros, che distribuirà la pellicola nelle sale il 27 giugno 2025, ha lanciato il primo teaser trailer, in cui si possono vedere i protagonisti in azione. (Autosprint.it)

Importante annuncio quello arrivato a ridosso del GP di Silverstone. La Formula 1 pronta per il grande debutto (Flop Gear)

La tuta da pilota di Formula 1 accresce indubbiamente l'appeal del celebre attore. Pitt è da tempo impegnato sui circuiti internazionali di Formula 1 per le riprese del film "Apex", atteso nelle sale cinematografiche per giugno 2025. (Radio Monte Carlo)