Brad Pitt in pista a Silverstone per il film sulla F1. Sembra che l'attore...

Brad Pitt in pista a Silverstone per il film sulla F1. Sembra che l'attore...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'attore è a Silverstone dove sta seguendo la Formula 1 ed è stato immortalato sul circuito durante la sessione di prove libere Gianni 7 luglio - 12:43 Brad Pitt è un grande appassionato di corse automobilistiche e da spettatore o da attore non manca agli appuntamenti più importanti. A Silverstone sta seguendo la Formula 1 ed è stato immortalato sul circuito durante la sessione di prove libere in vista del Gran Premio della Gran Bretagna (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

News Cinema L'atteso film prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joseph Kosinski arriverà al cinema il 25 giugno del prossimo anno. (ComingSoon.it)

F1, il trailer F1, questo il nome ufficiale con cui è stato presentato, si concentra sul ritorno in pista di Sonny Hayes, pilota di Formula 1, il quale – dopo un grave incidente e il ritiro dalle competizioni – viene contattato con una proposta: fare da mentore a un grande prodigio delle corse, Joshua Pearce, nella squadra Apex Grand Prix. (Autosprint.it)

Al termine della gara della Formula 1 a Silverstone l'attore Brad Pitt si è mescolato ai veri piloti F1 per le interviste TV come se avesse appena finito di correre: la reazione di Fernando Alonso è emblematica. (Fanpage.it)

Formula 1: annunciati il nome e la data del teaser del film di Apple Original con Brad Pitt

Formula 1, Apple Original Films e Warner Bros. Pictures hanno rivelato il titolo del prossimo film con protagonista Brad Pitt, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer e Joe Kosinski. (Sky Sport)

Mentre le star Brad Pitt, Keanu Reeves e Salma Hayek si davano appuntamento al Gran Premio di Silverstone, l'uscita del primo trailer di F1, mirabolante pellicola con Brad Pitt ambientata nel mondo della Formula 1, veniva diffuso offrendo un primo sguardo a un film che il regista Joseph Kosinski definisce "il futuro del cinema". (Movieplayer)

Formula 1 e Apple Original Films hanno confermato il nome del nuovo film basato sulla massima categoria dell’automobilismo, interpretato da Brad Pitt e Damson Idris. La pellicola è destinata a essere distribuita nei cinema e in IMAX dalla Warner Bros a livello internazionale il 25 giugno 2025 e in Nord America il 27 giugno 2025. (SPORTFACE.IT)