Tennis, pioggia a Miami: slitta l’inizio dei match

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb SPORT

MeteoWeb La pioggia mette a rischio la terza giornata di gare al Masters 1000 di Miami. A causa del maltempo, infatti, è slittato l’inizio dei match in programma oggi, tra l’altro il derby azzurro tra Sinner e Vavassori. Al momento nessuno è sceso in campo e il via è ritardato di almeno un’ora sul programma (le 17 italiane) proprio per la pioggia che continua a scendere senza sosta in Florida. Dovevano giocare anche Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi, Jasmine Paolini e Camila Giorgi (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Slitta l'inizio del day-3 al Masters 1000 di Miami per via della pioggia, prevista per tutta la giornata e non solo. Finora nessun giocatore è sceso in campo per allenarsi compreso Sinner che oggi dovrebbe debuttare contro Vavassori. (Sky Sport)

, nel secondo turno dell’Atp Masters 1000 di Miami. Dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz una settimana a Indian Wells, l’atoatesino torna in campo e il suo primo avversario nel torneo della Florida è un italiano, numero 148 al mondo, proveniente dalle qualificazioni. (Il Faro online)

In questo articolo vi forniremo a questo proposito tutti gli aggiornamenti dettagliati passo dopo passo, con le ultime su come cambiano le condizioni meteo. (SPORTFACE.IT)

In apertura invece la Paolini se la vedrà con la Volynets. Oggi in campo anche Arnaldi contro Bublik e Cobolli contro Norrie. (La Gazzetta dello Sport)

In caso di miglioramento del meteo si giocherà sul campo centrale, dopo la sfida tra Gauff e Podoroska. Il derby italiano è a rischio a causa delle piogge incessanti su Miami: l'orario di inizio è stato spostato alle ore 20:30 con diretta TV e streaming su Sky e Sky Go. (Fanpage.it)

Il meteo infatti non dà tregua e non prevede nulla di buono per la giornata (così come per la giornata di sabato). Al momento dunque gli organizzatori del torneo hanno stilato un nuovo programma di giornata, dove sono stati cancellati tutti i doppi per poter così spalmare meglio le tante partite di singolare. (Eurosport IT)