Sfida tra Sinner e Vavassori interrotta a Miami

Il match tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori, valido per il secondo turno del Masters 1000 di Miami, è stato interrotto dopo soli cinque giochi a causa della pioggia. La sfida tra i due tennisti italiani è stata una delle tante partite influenzate dalle condizioni meteorologiche avverse in questa giornata complicata.

Il match è iniziato con un ritardo di 5 ore e mezza rispetto all'orario previsto a causa del maltempo. Nonostante le condizioni del campo non fossero ideali e l'umidità fosse elevata, i due tennisti hanno dato il via alla partita. Sinner, in particolare, sembrava avere qualche difficoltà nei movimenti laterali durante gli scambi con Vavassori.

Il primo gioco è stato vinto da Jannik Sinner, che è riuscito a recuperare da 15-30. Vavassori, dal canto suo, ha dimostrato una buona aggressività, difendendo bene a rete e mantenendo il servizio a 15. Il punteggio si è quindi portato sul 2-1 in favore di Vavassori, che ha iniziato a servire bene e a variare il gioco con discese a rete e colpi dal fondo. Il quarto gioco è stato vinto da Vavassori a zero, portando il punteggio sul 2-2.

Purtroppo, la pioggia ha nuovamente fatto la sua comparsa, costringendo i due tennisti a interrompere la partita. Nonostante la breve tregua, le condizioni del campo sono rimaste non ideali e i due tennisti non sono riusciti a proseguire oltre i primi cinque giochi.

Prima dell'incontro, Sinner aveva espresso la sua determinazione a mostrare un buon tennis a Miami, nonostante la recente fine della sua striscia di vittorie. "Sapevo che prima o poi avrei perso", ha detto, "e sono contento che la sconfitta sia arrivata alla fine di un grande torneo, nella semifinale di un Masters 1000 che è comunque un ottimo risultato".

Al momento, non è ancora chiaro quando e se il match tra Sinner e Vavassori verrà ripreso. I tifosi, così come i due tennisti, sperano che le condizioni meteorologiche migliorino per permettere la ripresa del gioco. Nel frattempo, tutti restano in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo