Tennis: piove a Miami, ritardato il programma odierno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Altri Sport Tennis: piove a Miami, ritardato il programma odierno La pioggia si è abbattuta su Miami e il programma odierno, che comprende anche il match Sinner-Vavassori, viene ritardato a causa del maltempo. I primi incontri erano programmati per le ore 16 italiane. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo articolo vi forniremo a questo proposito tutti gli aggiornamenti dettagliati passo dopo passo, con le ultime su come cambiano le condizioni meteo. (SPORTFACE.IT)

La pioggia mette a rischio la terza giornata di gare al Masters 1000 di Miami. A causa del maltempo, infatti, è slittato l’inizio dei match in programma oggi, tra l’altro il derby azzurro tra Sinner e Vavassori. (MeteoWeb)

Esordio per Jannik Sinner all'ATP Miami dove l'altoatesino affronterà Vavassori per il secondo turno del Masters 1000. Il vincente della partita tra il numero 3 al mondo e il numero 148 affronterà ai sedicesimi uno tra Griekspoor e Michelsen. (Fanpage.it)

Al momento dunque gli organizzatori del torneo hanno stilato un nuovo programma di giornata, dove sono stati cancellati tutti i doppi per poter così spalmare meglio le tante partite di singolare. Il meteo infatti non dà tregua e non prevede nulla di buono per la giornata (così come per la giornata di sabato). (Eurosport IT)

“Indipendentemente dai risultati, sono cresciuto come persona e come giocatore, ma come persona sono sempre lo stesso e non saranno i risultati a cambiare le cose”, ha detto Sinner alla vigilia dell’esordio al Miami Open. (Il Faro online)

Slitta l'inizio del day-3 al Masters 1000 di Miami per via della pioggia, prevista per tutta la giornata e non solo. Finora nessun giocatore è sceso in campo per allenarsi compreso Sinner che oggi dovrebbe debuttare contro Vavassori. (Sky Sport)