Masters 1000 Miami 2024: Sinner-Vavassori e gli altri match rinviati per pioggia, tutti gli aggiornamenti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

La pioggia fa irruzione al torneo Masters 1000 e Wta 1000 di Miami 2024: tutti i match, a cominciare dal derby Sinner-Vavassori, sono rinviati per via del maltempo, dal momento che i primi incontri, che iniziano alle 16, tra cui quello in cui è impegnata Jasmine Paolini, stanno slittando in virtù dei temporali in Florida. In questo articolo vi forniremo a questo proposito tutti gli aggiornamenti dettagliati passo dopo passo, con le ultime su come cambiano le condizioni meteo. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Al momento dunque gli organizzatori del torneo hanno stilato un nuovo programma di giornata, dove sono stati cancellati tutti i doppi per poter così spalmare meglio le tante partite di singolare. Il meteo infatti non dà tregua e non prevede nulla di buono per la giornata (così come per la giornata di sabato). (Eurosport IT)

In apertura invece la Paolini se la vedrà con la Volynets. Non prima di mezzanotte toccherà anche a Camila Giorgi, che dopo la vittoria al primo turno contro Magdalena Frech avrà l’arduo compito di provare a fermare la numero 1 del mondo, la polacca Iga Swiatek. (La Gazzetta dello Sport)

La pioggia mette a rischio la terza giornata di gare al Masters 1000 di Miami. A causa del maltempo, infatti, è slittato l’inizio dei match in programma oggi, tra l’altro il derby azzurro tra Sinner e Vavassori. (MeteoWeb)

Il derby italiano è a rischio a causa delle piogge incessanti su Miami: l'orario di inizio è stato spostato alle ore 20:30 con diretta TV e streaming su Sky e Sky Go. Il vincente della partita tra il numero 3 al mondo e il numero 148 affronterà ai sedicesimi uno tra Griekspoor e Michelsen. (Fanpage.it)

Slitta l'inizio del day-3 al Masters 1000 di Miami per via della pioggia, prevista per tutta la giornata e non solo. Finora nessun giocatore è sceso in campo per allenarsi compreso Sinner che oggi dovrebbe debuttare contro Vavassori. (Sky Sport)

, nel secondo turno dell’Atp Masters 1000 di Miami. Dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz una settimana a Indian Wells, l’atoatesino torna in campo e il suo primo avversario nel torneo della Florida è un italiano, numero 148 al mondo, proveniente dalle qualificazioni. (Il Faro online)