Germania-Danimarca sospesa nel primo tempo, cosa è successo

Germania-Danimarca sospesa nel primo tempo, cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Al minuto 36' del primo tempo l'arbitro Michael Oliver ha sospeso per maltempo la partita degli ottavi di finale tra Germania e Danimarca, sul risultato di 0-0. Le squadre sono rientrate dopo circa 15 minuti dall'interruzione e la partita è ripresa dal 36esimo del primo tempo. Prima però le due squadre si sono prese qualche minuto per un breve riscaldamento, così da rientrare subito in clima partita. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Leggi l'articolo completo 23:39 - Il MVP di Germania-Danimarca è stato Jamal Musiala, ancora determinante per i suoi. Il giocatore del Bayern Monaco ha realizzato la rete del definitivo 2-0. (Diretta)

Prossimo ostacolo per la Nazionale di Nagelsmann sarà la vincente di Spagna-Georgia, in campo domani sera alle 21 al Rhein Energie Stadio di Colonia. Partenza sprint dei padroni di casa che già al 4' vanno in gol con Schlotterbeck ma l'arbitro Oliver ravvisa un blocco irregolare di Kimmich a centro area che aveva liberato lo stesso Schlotterbeck. (La Stampa)

Poco dopo è nuovamente il giocatore dell'Arsenal a sfiorare il 2-0, che arriva con Musiala al 69esimo. Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)

Germania-Danimarca: dal gol segnato (ma annullato) al rigore procurato, i 5 minuti folli di Andersen

MeteoWeb (MeteoWeb)

A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. (Gazzetta di Parma)

Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. È successo davvero di tutto nei minuti iniziali del secondo tempo al Signal Iduna Park di Dortmund, dove è in corso l’ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca (SPORTFACE.IT)