Nba, i Thunder stendono anche Boston. Continua a volare anche Cleveland

Nba, i Thunder stendono anche Boston. Continua a volare anche Cleveland
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Oklahoma City fa 15 di fila. Non si arresta nemmeno di fronte a Boston la striscia vincente dei Thunder, che sul parquet amico hanno la meglio per 105-92. Eppure sono i Celtics a partire meglio e a chiudere il primo tempo in vantaggio sul +10 (55-65). La squadra con il miglior record a Ovest comincia la rimonta in un terzo periodo dove si segna poco (21-15 il parziale del quarto) e la completa nella quarta frazione, iniziata con un parziale di 18-5 che annichilisce i campioni in carica. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Nella notte, con i 30 punti segnati nella vittoria su Atlanta, LeBron James ha stabilito l’ennesimo record: ora è il giocatore con più “trentelli” in carriera nella storia della NBA, sorpassando su Michael Jordan. (Sky Sport)

Il Milan e l’Inter si scontreranno stasera in campo per la finale della Supercoppa Italiana, ma attenzione anche a cosa sta succedendo sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Grazie ad un lavoro diretto professionalmente dall’Ufficio tecnico, il Comune di Sora è riuscito a concludere molti interventi sulle arterie della città, una vera programmazione attenta e puntuale relativa alla manutenzione stradale come non si vedeva da molto tempo. (Frosinone News)

Partite NBA da 30 o più punti segnati in carriera: LeBron James supera Michael Jordan

In quella che per molti potrebbe essere la finale per il titolo, Oklahoma City ribadisce una volta di più le proprie ambizioni: 105-92 contro Boston, 15esima vittoria di fila (record di franchigia) e primato a Ovest sempre più solido, con appena 5 sconfitte in 35 gare. (Quotidiano del Sud)

Gli Spurs battono Denver nella super sfida tra Wemby e Jokic. LeBron James supera Michael Jordan per numero di gare da almeno 30 punti nel successo dei Lakers su Atlanta, mentre i Celtics dominano a Houston. (La Gazzetta dello Sport)

Due gare oltre quota 30 punti segnati, nel back-to-back che ha visto impegnati di recente i Lakers contro Trail Blazers e Hawks, sono state sufficienti a LeBron James per superare Michael Jordan nella speciale classifica all-time. (NbaReligion)