Nba, i Thunder stendono anche Boston. Continua a volare anche Cleveland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oklahoma City fa 15 di fila. Non si arresta nemmeno di fronte a Boston la striscia vincente dei Thunder, che sul parquet amico hanno la meglio per 105-92. Eppure sono i Celtics a partire meglio e a chiudere il primo tempo in vantaggio sul +10 (55-65). La squadra con il miglior record a Ovest comincia la rimonta in un terzo periodo dove si segna poco (21-15 il parziale del quarto) e la completa nella quarta frazione, iniziata con un parziale di 18-5 che annichilisce i campioni in carica. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Nella notte, con i 30 punti segnati nella vittoria su Atlanta, LeBron James ha stabilito l’ennesimo record: ora è il giocatore con più “trentelli” in carriera nella storia della NBA, sorpassando su Michael Jordan. (Sky Sport)
Il Milan e l’Inter si scontreranno stasera in campo per la finale della Supercoppa Italiana, ma attenzione anche a cosa sta succedendo sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Grazie ad un lavoro diretto professionalmente dall’Ufficio tecnico, il Comune di Sora è riuscito a concludere molti interventi sulle arterie della città, una vera programmazione attenta e puntuale relativa alla manutenzione stradale come non si vedeva da molto tempo. (Frosinone News)
In quella che per molti potrebbe essere la finale per il titolo, Oklahoma City ribadisce una volta di più le proprie ambizioni: 105-92 contro Boston, 15esima vittoria di fila (record di franchigia) e primato a Ovest sempre più solido, con appena 5 sconfitte in 35 gare. (Quotidiano del Sud)
Gli Spurs battono Denver nella super sfida tra Wemby e Jokic. LeBron James supera Michael Jordan per numero di gare da almeno 30 punti nel successo dei Lakers su Atlanta, mentre i Celtics dominano a Houston. (La Gazzetta dello Sport)
Due gare oltre quota 30 punti segnati, nel back-to-back che ha visto impegnati di recente i Lakers contro Trail Blazers e Hawks, sono state sufficienti a LeBron James per superare Michael Jordan nella speciale classifica all-time. (NbaReligion)