“Siamo stati STUPIDI!”: l’ammissione di Kristaps Porzingis dopo il KO dei Celtics contro OKC

“Siamo stati STUPIDI!”: l’ammissione di Kristaps Porzingis dopo il KO dei Celtics contro OKC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

I Boston Celtics hanno fatto del fermare le strisce vincenti una loro specialità. Tuttavia, nemmeno i campioni in carica sono riusciti a bloccare l’inarrestabile corsa degli Oklahoma City Thunder, cedendo per 105 a 92 dopo un secondo tempo disastroso, complice anche un Kristaps Porzingis ha ammesso che i Boston Celtics hanno giocato in modo “stupido” nella ripresa. Nel novembre della stagione regolare 2024-25, i Celtics avevano interrotto la striscia di 15 vittorie consecutive dei Cleveland Cavaliers, allora al primo posto. (BasketUniverso)

Su altre fonti

Al Paycom Center, diventato una certezza (solo due le sconfitte stagionali), Shai Gilgeous-Alexander&Co si aggiudicano la super sfida dal sapore di finali anticipate con il punteggio di 105-92. I Celtics dominano nel primo tempo, poi incappano in un blackout da 27 punti totali nella ripresa (0 per Jaylen Brown, che aveva chiuso a 21 i primi due quarti). (La Gazzetta dello Sport)

Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)

LeBron James sul sorpasso a Jordan: "Un onore stare nella conversazione col più grande di sempre" (Eurosport IT)

NBA: i Thunder allungano la striscia di vittorie a 15, i Cavs a 10

Il presidente nerazzurro sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile blitz in Premier per provare ad anticipare la concorrenza A sorpresa l'Inter in questo calciomercato potrebbe fare un attaccante. (Spazio Inter)

Intensità, competizione, difesa, talento. A spuntarla grazie a un eccezionale ultimo quarto da 29-12 sono stati i Thunder, che dopo aver faticato enormemente in attacco per i primi tre quarti hanno trovato le giocate giuste in difesa e i tiri da tre punti per piegare definitivamente la resistenza dei campioni in carica, vincendo la 15^ partita consecutiva — sempre più record di franchigia. (Sky Sport)

Per la quarta volta consecutiva, i Thunder, leader della Western Conference, hanno vinto dopo essre andati sotto di almeno una dozzina di punti. Shai Gilgeous-Alexander ha segnato 33 punti e gli Oklahoma City Thunder sono riusciti a battere i Boston Celtics, campioni NBA, 105-92, ottenendo il record di franchigia di 15 vittorie consecutive. (Diretta)