Sora – Sicurezza e manutenzione sulle strade della città: tutti gli interventi conclusi e quelli in programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sora – Con il 2024 si è chiuso uno dei programmi più strutturati degli ultimi anni per quanto riguarda la manutenzione e il rifacimento delle sedi stradali. Grazie ad un lavoro diretto professionalmente dall’Ufficio tecnico, il Comune di Sora è riuscito a concludere molti interventi sulle arterie della città, una vera programmazione attenta e puntuale relativa alla manutenzione stradale come non si vedeva da molto tempo. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Il Milan e l’Inter si scontreranno stasera in campo per la finale della Supercoppa Italiana, ma attenzione anche a cosa sta succedendo sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Anthony Davis gioca con LeBron James da ormai sei stagioni e, oltre ad aver vinto un titolo nel 2020, ha fatto l’abitudine a osservare da vicino il compagno rompere record dopo record nell’ultima fase della sua strabiliante carriera. (Sky Sport)
Mancano ancora molti mesi prima di poterlo scoprire, ma intanto il primo appuntamento del 2025 con gli NBA Sundays mette una di fronte all’altra le due candidate a conquistare rispettivamente la Western e la Eastern Conference, con un appuntamento in prima serata italiana — alle 21.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e in streaming aperto a tutti qui su SkySport. (Sky Sport)
Shai Gilgeous-Alexander ha segnato 33 punti e gli Oklahoma City Thunder sono riusciti a battere i Boston Celtics, campioni NBA, 105-92, ottenendo il record di franchigia di 15 vittorie consecutive. NBA: i Thunder allungano la striscia di vittorie a 15, i Cavs a 10 (Diretta)
Con i 38 punti realizzati nel successo contro Portland, LeBron James ha realizzato la sua 562^ partita da almeno 30 punti in carriera, raggiungendo il primato di Michael Jordan in vetta alla classifica all-time che durava dal 2003. (Sky Sport)
L’età anagrafica non sembra condizionarne poi molto le performance sul campo, tant’è che nelle uscite successive il numero 23 si è assicurato un nuovo primato nella storia NBA. In settimana, lunedì 30 dicembre, LeBron James ha compiuto 40 anni. (NbaReligion)