NBA Highlights: le partite del 4 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli highlights delle partite Nba disputate nella notte italiana tra il 3 e il 4 gennaio. Oklahoma City vince il big match con New York, Mobley lancia Cleveland a Dallas. LeBron James supera Michael Jordan per numero di gare da almeno 30 punti nel successo dei Lakers su Atlanta, mentre i Celtics dominano a Houston. Gli Spurs battono Denver nella super sfida tra Wemby e Jokic. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Neanche i Boston Celtics (26-10) riescono a fermare la corsa degli Oklahoma City Thunder (30-5), arrivata a quindici vittorie consecutive. Al Paycom Center, diventato una certezza (solo due le sconfitte stagionali), Shai Gilgeous-Alexander&Co si aggiudicano la super sfida dal sapore di finali anticipate con il punteggio di 105-92. (La Gazzetta dello Sport)
LeBron e Jordan sono anche gli unici due giocatori nella storia ad aver realizzato almeno 35 punti in una partita a 40 anni di età: ecco i primi 20 giocatori della storia per prestazioni di questo tipo, di cui altri tre ancora in attività (Sky Sport)
BASKET, NBA - Dopo la gara vinta dai Lakers contro Atlanta, LeBron James ha parlato del sorpasso a Michael Jordan per numero di partite da almeno 30 punti in carriera: "Un onore essere menzionati assieme ai più grandi del gioco. (Eurosport IT)
Due gare oltre quota 30 punti segnati, nel back-to-back che ha visto impegnati di recente i Lakers contro Trail Blazers e Hawks, sono state sufficienti a LeBron James per superare Michael Jordan nella speciale classifica all-time. (NbaReligion)
I Boston Celtics hanno fatto del fermare le strisce vincenti una loro specialità. Tuttavia, nemmeno i campioni in carica sono riusciti a bloccare l’inarrestabile corsa degli Oklahoma City Thunder, cedendo per 105 a 92 dopo un secondo tempo disastroso, complice anche un Kristaps Porzingis ha ammesso che i Boston Celtics hanno giocato in modo “stupido” nella ripresa. (BasketUniverso)
Poco più in là il SERT, i Servizi per le Tossicodipendenze. La segnalazione arriva dagli stessi residenti del popoloso quartiere di San Giuliano i quali, esasperati, lamentano la presenza di numerose siringhe nelle vicinanze di piazza Annunziata. (Frosinone News)